More

    Darth Vader sarà su Fortnite come nuovo boss

    -

    Come abbiamo già riportato in un altro articolo (che trovate qui) Darth Vader sarà presente nella nuova stagione di Fortnite. Tutte queste informazioni vengono da Tabor Hill, un content creator che ha pubblicato un video nel quale riassume gli eventi del famoso file C3S3_VADER. Vediamolo insieme quali saranno le novità sul personaggio nel videogioco!

    Il video su Darth Vader

    Nel video pubblicato su YouTube Tabor conferma che Darth Vader sarà presente nella stagione 3 di Fortnite, ma che non sa con certezza se sarà nel battle pass oppure no. Ma è sicuro che sarà un boss della mappa e che sarà una skin. Questo però, fa notare Tabor, non significa che sarà una stagione a tema Star Wars. Infatti porta l’esempio di Din Djarin che fu skin e boss, ma la stagione non era assolutamente a tema Star Wars.

    Tuttavia Tabor Hill aggiunge anche che sarà presente un altro personaggio di casa Lucasfilm: Indiana Jones! Quindi noi fan ci dovremmo mettere l’anima in pace e non credere in “una nuova speranza”, questa stagione non sarà a tema Star Wars.

    In ogni caso saremo lo stesso liberi di divertirci e giocare con o contro il personaggio senza dubbio più iconico della nostra amata saga. Voi giocherete alla nuova stagione? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Pietro Borsi
    Studente del Liceo Classico, cinefilo ossessionato e aspirante Grand'Ammiraglio della Marina Imperiale.

    ULTIMI ARTICOLI

    Star Wars: Squadrons, un leak svela il nome del nuovo gioco! Vediamo foto e dettagli

    Ricorderete l'annuncio sul misterioso Project Maverick previsto per questa...

    Hera Syndulla in live action potrebbe sostituire Cara Dune! (Rumor)

    L'allontanamento di Gina Carano da ogni progetto di Star...

    L’interprete di Jar Jar Binks pensò al suicidio a causa degli insulti

    Quante volte, nel corso di questi anni, abbiamo insultato...