Darth Vader sarà interpretato da 3 attori nella serie Obi-Wan Kenobi!

obi-wan kenobi vader trailer

Obi Wan Kenobi e Darth Vader

Tramite il recente rilascio di un primo splendido poster, abbiamo finalmente la data d’uscita ufficiale della serie evento Obi-Wan Kenobi, fissata per il prossimo 25 Maggio. Nell’attesa di un trailer (ecco quando potrebbe uscire), giungono notizie riguardanti Darth Vader: come sappiamo il personaggio sarà presente nella serie e ovviamente avrà un ruolo di primo piano. Stando a queste news, ben tre attori diversi lo interpreteranno: scopriamo chi e in quali occasioni!

Gli interpreti di Darth Vader

Il Prescelto di cui parla la profezia è Anakin Skywalker darth vader
Il Prescelto, Anakin Skywalker. Fonte: Screen Rant

Il primo interprete è ovviamente Hayden Christensen, che ne ha vestito i panni nella trilogia prequel. Christensen interpreterà il personaggio quando è senza maschera, comprese le scene nella vasca di bacta (come affermato da un report di Making Star Wars, tra le fonti più affidabili in merito). Egli inoltre impersonerà Anakin Skywalker, e forse già Darth Vader, nei flashback delle Guerre dei Cloni.

Il secondo attore ad impersonare Vader è uno stuntman di nome Dmitrious Bitrevsky, che lo interpreterà quando è principalmente in piedi o seduto. Bitrevsky ha interpretato il Quarren Trawler in un episodio di The Mandalorian e ha anche recitato come stuntman in film di alto profilo come Captain Marvel, Alita: Battle Angel, e in serie televisive come The Orville, New Girl e Lucifer.

Il terzo ed ultimo Darth Vader è Tom O’Connell, che interpreterà il Signore dei Sith in scene d’azione in cui sfodera la sua spada laser. O’Connell in precedenza ha lavorato a The Equalizer, Olympus Has Fallen e Bullet to the Head.

Un po’ come per Din Djarin, ci sarà quindi un Vader per ogni situazione! Una scelta ottima che ci permetterà di avere un personaggio completo e perfetto a 360°. Speriamo di rivederlo già nel trailer! Cosa ne pensate dei suoi interpreti? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte