More

    Darth Vader potrebbe apparire nella serie Ahsoka! Ecco come

    -

    Da tempo ormai sappiamo che Hayden Christensen tornerà anche nella serie live action Ahsoka, e ora sembra quasi certo che ciò avverrà non solo nei panni di Anakin Skywalker, ma anche come Darth Vader. Vediamo di seguito come dovrebbe avvenire questa comparsa!

    Darth Vader in Ahsoka

    scontro tra ahsoka e darth vader
    Lo scontro tra Ahsoka e Darth Vader in Rebels

    La produzione di Ahsoka è iniziata solo poche settimane fa, ma nonostante questo alla Celebration è stato mostrato un primo teaser (solo al pubblico) con una marea di novità. Di recente è trapelata un’indiscrezione secondo cui sarebbe sempre più certo in coinvolgimento di Darth Vader anche nella serie Ahsoka, dopo Obi-Wan Kenobi.

    Secondo quanto riportato da Making Star Wars, fonte di comprovata affidabilità, almeno due fonti gli hanno riferito che Vader farà la sua apparizione in una serie televisiva di prossima uscita, e gli indizi portano a pensare che si tratti di Ahsoka. Il rapporto aggiunge anche che James Earl Jones tornerà a doppiare Lord Vader, cosa che probabilmente farà piacere a molti fan. Anche i ragazzi di Bespin Bulletin confermano l’affermazione di MakingStarWars, affermando che il ritorno avverrà quasi sicuramente in Ahsoka. Ma in che modo?

    Sappiamo da tempo che Hayden Christensen sarà presente nella serie riprendendo il ruolo di Anakin Skywalker, quindi tutti avevamo supposto di vedere dei flashback dal suo punto di vista (considerando che il presente della serie sarà nel 9 ABY, 5 anni dopo gli eventi di Episodio VI). Tuttavia un’altra opzione, forse la più probabile, è che vedremo il duello tra Ahsoka e Darth Vader in Star Wars: Rebels ricreato in live-action per la serie, sempre come flashback. Inutile dire che sarebbe molto suggestivo.

    Cosa ne pensate di questa possibilità? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Ecco come The Mandalorian ha “riabilitato” Jango Fett

    A quanto pare The Mandalorian non vuole proprio smettere...

    Star Wars fa volare Disney+: 108$ miliardi per i primi due mesi

    È stata proprio la serie The Mandalorian a trainare...

    Ecco perché la politica è un aspetto fondamentale di Star Wars

    Da sempre sulla nostra pagina, tra i tanti contenuti...