More

    Darth Vader avrà un ruolo significativo nella serie Ahsoka! Ecco i dettagli

    -

    Sapevamo da tempo che Hayden Christensen e il suo Anakin/Darth Vader sarebbero tornati anche nella serie live action Ahsoka, che dovrebbe uscire nella primavera del 2023. Ma stando ad un nuovo report, il ruolo del personaggio sarà molto più significativo di una semplice comparsa. Vediamo di seguito i dettagli!

    Il ruolo di Darth Vader in Ahsoka

    anakin nella serie ahsoka
    Anakin/Darth Vader nella serie Ahsoka

    L’indiscrezione proviene da Making Star Wars, insider di comprovata affidabilità, le cui fonti lo hanno informato che Tom O’Connel sta indossando un nuovo costume da Darth Vader per la serie Star Wars: Ahsoka. Altre fonti che stanno lavorando proprio alla serie Ahsoka hanno confermato poi che Darth Vader avrà una sequenza significativa nella storia. Si ritiene che questa volta il ruolo del personaggio in armatura sarà interpretato esclusivamente da Tom O’Connel.

    L’abito del Sith per Ahsoka dovrebbe essere diverso da quello usato per Obi-Wan Kenobi l’anno scorso. Le fonti dicono che sono state apportate alcune modifiche per riflettere il periodo in cui si svolge la sequenza.

    Come vi abbiamo detto tempo fa, in Obi-Wan Kenobi ci sono tre attori a portare in scena Vader. Per Ahsoka ne sono stati richiamati due, appunto Christensen e O’Connel, che impersonava il Sith durante i duelli con la spada laser.

    La probabile sequenza

    scontro tra ahsoka e darth vader
    Lo scontro tra Ahsoka e Darth Vader in Rebels

    In base ai due interpreti, MSW ipotizza la possibilità di vedere il duello tra Ahsoka e Darth Vader in Star Wars Rebels ricreato in live action. Quel duello vede Ahsoka, Vader ed Ezra Bridger in una sequenza che potrebbe essere usata per spiegare le relazioni tra i protagonisti di questa storia che devono essere reintrodotti in live action (quindi Ezra e forse Kanan). Ovviamente si tratta di una congettura, ma come ricorderete in quel combattimento la maschera del Sith si rompe e questo spiegherebbe anche il ritorno di Hayden Christensen.

    Potrebbe essere ridondante riproporre nuovamente la scena dell’elmo rotto; c’è da dire però che è stata Rebels a proporlo per la prima volta nel 2016. Anche se così non fosse, Tom O’Connel è stato fantastico nel ruolo di Darth Vader nel duello finale di Obi-Wan Kenobi. Perciò di qualsiasi sequenza si tratti sarà sicuramente epica.

    Voi cosa ne pensate? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguircianche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Obi-Wan Kenobi: il più grande tra i Jedi

    A meno di un anno dall’arrivo su Disney+ della...

    Obi-Wan Kenobi: ecco le prime foto ufficiali della serie!

    Dopo l'attivazione dei profili ufficiali di Obi-Wan Kenobi, arrivano...

    The Mandalorian si aggiudica 15 nomination agli Emmy Awards! Ecco quali

    Di recente sono state annunciate le nomination agli Emmy...