More

    Darth Bane: in futuro potremmo vederlo in live action! (Rumor)

    -

    Darth Bane è uno dei personaggi più affascinanti e più amati dell’universo di Star Wars. Anche se la mitica trilogia di romanzi a lui dedicata non è più canonica, il personaggio e le sue gesta lo sono: ricorderete l’apparizione del suo spirito in The Clone Wars. Secondo un recente rumor, Lucasfilm avrebbe in cantiere numerosi progetti sul creatore della Regola dei Due. Vediamo di seguito l’indiscrezione!

    Darth Bane in live action?

    Corey Van Dyke, insider di Kessel Run Transmissions (fonte di comprovata affidabilità) ha pubblicato il tweet che potete vedere sopra: “Lucasfilm ha molti piani per Darth Bane. Non vedo l’ora di vederlo sullo schermo in live action!“. Van Dyke non parla di rumor o indiscrezioni, ma dà per certi i progetti di Lucasfilm sul personaggio. La cosa interessante è che il suo tweet è stato retwittato da Daniel Richtman, altro insider ben noto e che in passato aveva fornito voci simili.

    Noi ovviamente preferiamo rimanere, per ora, sulla scia dei rumors. Ma è innegabile che un personaggio così affascinante e importante per la storia di Star Wars (e quella dei Sith) sarebbe stato approfondito da Lucasfilm prima o poi. Sapere di poterlo vedere in live action in futuro ci riempie di entusiasmo! Qualche mese fa vi parlammo di un rumor di Richtman (come accennato sopra) riguardante proprio un film in sviluppo su di lui!

    Che si tratti di un film o una serie tv, vederlo su schermo sarebbe un’emozione unica. Voi che ne pensate? Vorreste vedere Darth Bane in live action? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars. 

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Obi-Wan Kenobi potrebbe apparire anche in un’altra serie! (Rumor)

    La seconda stagione di The Mandalorian ha cominciato a mostrarci quello che è il...

    Le motivazioni che hanno spinto Luke Skywalker ad auto esiliarsi

    Ancora oggi molti fan non apprezzano il comportamento di Luke Skywalker nella prima parte...

    Hera Syndulla in live action potrebbe sostituire Cara Dune! (Rumor)

    L'allontanamento di Gina Carano da ogni progetto di Star Wars avrà ovviamente conseguenze sul...

    Obi-Wan Kenobi: Indira Varma entra nel cast della serie!

    Indira Varma, meglio nota come Ellaria Sand ne Il trono di Spade, entra nel...

    La Terra esiste nell’universo di Star Wars?

    Per quanto possiate essere fan occasionali di Star Wars...

    Star Wars: Jon Favreau scriverà una serie tv live-action

    In questi giorni continuano ad arrivare senza sosta molte...

    La spada laser: la creazione di un’icona

    Chissà come deve essere stato emozionante per un bambino...