More

    La Darksaber arriva al Galaxy’s Edge!

    Ecco la spettacolare riproduzione...

    -

    Al Galaxy’s Edge, il parco a tema di Star Wars presente in Florida e in California, è arrivata una nuova spada laser negli store. Si tratta della leggendaria Darksaber, presente in The Clone Wars, Rebels e in The Mandalorian. Andiamo a vedere il video e tutti i dettagli!

    La replica della Darksaber

    La spada laser a lama nera è uno degli oggetti più iconici della saga, almeno per quanto riguarda le ultime opere seriali. Introdotta in The Clone Wars ha proseguito la sua storia in Rebels e adesso è tornata in The Mandalorian. La Darksaber, si sa, non è un’arma qualsiasi, ed è fondamentale per le vicende di Mandalore. Creata da Tarre Viszla (primo jedi mandaloriano), è diventata uno strumento fondamentale nella politica del pianeta. Infatti, per ambire a governare Mandalore bisogna detenere la spada (e intorno a questo gioca la seconda stagione di The Mandalorian).

    Nel negozio di spade laser del Galaxy’s Edge, il Dok-Ondar Den of Antiquities, si può trovare finalmente una replica della spada, basata sulla versione live-action di The Mandalorian. Costa 199 dollari (un po’ di più delle altre spade), ma è assolutamente fedele all’originale in ogni dettaglio. E’ un’aggiunta che mancava alla collezione del parco a tema, e costa un po’ meno di quella della Hasbro (certo, bisogna arrivare fino in America per prenderla!). Sperando di poter tornare a viaggiare presto, magari avremo la possibilità di acquistarla.

    Voi cosa ne pensate? Vi piace la Darksaber? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Giorgio Nicolai
    Studente di cinema e aspirante sceneggiatore, grazie a Star Wars ho iniziato ad appassionarmi a questo mondo, con la speranza, un giorno, di entrarci. La strada è dura, ma per fortuna ci sono gli insegnamenti di Obi Wan e di Yoda a guidarmi: fare o non fare, non c'è provare!

    ULTIMI ARTICOLI

    Luke, il lato oscuro e il complottismo dei fan

    Se pensavate che le teorie su Snoke avessero stancato,...

    Nuovo trailer di Rogue One: tanta azione e adrenalina

    Appena due giorni fa è uscito un nuovo trailer...

    Star Wars: ad oggi sarebbero in programma ben 9 serie tv, vediamo quali!

    Non è un mistero che i progetti di Lucasfilm...