More

    Daniel Craig racconta di come ha ottenuto il suo cameo in Star Wars

    -

    Tutti ormai sono a conoscenza del cameo di Daniel Craig in Star Wars: Episodio VII. Come vi abbiamo raccontato in quest’altro articolo, ne Il Risveglio della Forza l’attore interpretò uno stormtrooper del Primo Ordine. Di recente Craig è tornato a parlare di questa esperienza, raccontando il divertente aneddoto di come abbia ottenuto questo cameo.

    Le parole di Daniel Craig

    daniel craig cameo in star wars
    Daniel Craig nei panni di uno stormtrooper in Episodio VII. Da: youtube

    Durante una recente intervista, l’attore è tornato a parlare di quella divertente esperienza: Penso che stessimo facendo Spectre, e tutta la nostra troupe era in Star Wars. Ben Dixon, che era il nostro secondo assistente alla regia (un grande e adorabile uomo Ben Dixon), era in seconda e io sono andato, dovevo andare a Pinewood, non so per cosa dovevo andare a Pinewood, per fare qualche prova o qualcosa del genere. E ho detto a Ben: ‘Una parte per me?“. E lui era tipo, ‘Dici sul serio?’ E io tipo, ‘Sì.’ E lui disse: ‘Vado a chiedere a J.J.‘ E lui è tornato e ha detto: ‘‘”.

    E continua: Il fatto era che pensavo ‘stormtrooper di sfondo’. Voglio dire, volevo fare quel ragazzo che sbatte la testa nella trilogia originale, sai quella persona che lascia cadere la sua spada laser o qualcosa del genere… Poi ero in una fottuta scena, ero tipo, ‘ OK!’ E abbiamo fatto la scena e poi ho pensato che mi avrebbero messo in loop, ci avrebbero messo un’altra voce, sai. Poi ho dovuto passare tipo tre ore con J.J. in una sessione di looping su come fare tutti i dialoghi. ‘Davvero, vuoi che lo faccia? Chiedi a qualcun altro di farlo!'”.

    Insomma, quella che Daniel Craig credeva essere solo una richiesta che non sarebbe stata accolta si concretizzò, e lui ne rimase davvero sorpreso. A breve lo rivedremo al cinema in No Time to Die, la sua ultima apparizione come James Bond. Cosa ne pensate del retroscena sul suo cameo in Star Wars? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    The Clone Wars: la recensione della seconda puntata!

    Siamo giunti al secondo appuntamento dell'ultima stagione di The...

    L’interprete di Jar Jar Binks pensò al suicidio a causa degli insulti

    Quante volte, nel corso di questi anni, abbiamo insultato...

    Panini Comics: annunciate le ristampe di Thrawn, l’omnibus di Darth Vader 2017 e tanto altro!

    Si è da poco conclusa la conferenza di Panini...