More

    Damon Lindelof al lavoro su un film di Star Wars?

    Una notizia sorprendente...

    -

    Stando ad un autorevole rumor, Damon Lindelof starebbe lavorando ad un progetto per Lucasfilm, nello specifico un film nell’universo di Star Wars. Andiamo a vedere tutti i dettagli di questa clamorosa possibilità…

    Damon Lindelof e Star Wars

    Il tweet del rumor

    Lindelof è un autore molto conosciuto (e controverso) ad Hollywood: co-creatore di Lost, è stato spesso criticato per il finale della serie. Ha avuto recentemente la sua rivincita grazie alla serie HBO Watchmen, un vero e proprio gioiello che ha ricevuto numerosi premi e il plauso della critica. Adesso, stando al giornalista Jeff Sneider, fonte sempre affidabile, Damon Lindelof avrebbe iniziato a lavorare nella galassia lontana lontana.

    Già nel 2020, in un’intervista, l’autore aveva dichiarato che avrebbe avuto molto piacere a lavorare per Star Wars, e forse il suo desiderio si è avverato. E bisogna dire che Lindelof non è del tutto estraneo all’ambiente. L’altro creatore di Lost era J.J. Abrams, e i due hanno collaborato anche su The Leftovers e sulla saga di Star Trek (qui Lindelof in veste di produttore). In ogni caso, sarebbe intrigante vedere il suo approccio con l’universo di Star Wars. Purtroppo non ci sono altri dettagli riguardanti il suo film, ma speriamo di avere ulteriori notizie il prima possibile.

    Voi cosa ne pensate? Vorreste vedere Lindelof alla guida di un progetto di Star Wars? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Giorgio Nicolai
    Giorgio Nicolai
    Studente di cinema e aspirante sceneggiatore, grazie a Star Wars ho iniziato ad appassionarmi a questo mondo, con la speranza, un giorno, di entrarci. La strada è dura, ma per fortuna ci sono gli insegnamenti di Obi Wan e di Yoda a guidarmi: fare o non fare, non c'è provare!

    ULTIMI ARTICOLI

    Ahsoka: anticipata l’uscita dei primi due episodi e non solo!

    A pochi giorni dal debutto di Ahsoka su Disney...

    Damon Lindelof abbandona il prossimo film di Star Wars! Cosa succede?

    Sembra che il medium cinematografico di Star Wars non...

    Quale sarà il destino di Ezra Bridger?

    Questo autunno, precisamente ad Ottobre, andrà in onda la...