More

    Daisy Ridley visita gli studi di Lucasfilm: sta per tornare in Star Wars?

    -

    Qualche mese fa, con nostra grande gioia, Daisy Ridley è tornata a sorpresa su Instagram dopo sei anni di assenza. Purtroppo all’epoca dovette chiudere i social proprio per gli insulti da parte di una frangia di “fan” di Star Wars. Ma oggi finalmente l’attrice può tornare ad esprimere sui social la sua leggerezza. Di recente ella ha visitato proprio gli studi di Lucasfilm, ricordando anche il periodo in cui ha lavorato per Star Wars. Si tratta di indizi su un suo ritorno? Scopriamolo insieme!

    La visita di Daisy Ridley

    daisy ridley visita lucasfilm
    Una delle storie postate da Daisy Ridley

    Tramite tante storie sul suo profilo, l’attrice ha mostrato l’interno degli studi di Lucasfilm, pubblicando anche foto con gli addetti ai lavori della trilogia sequel, tra registi e colleghi del cast e della troupe. In una di queste storie però ci ha tenuto a ribadire che non sta accadendo nulla di piccante, solo una visita per pranzo, ma ora mi sento mooooolto nostalgica perché questo era tre anni fa”, mostrando una foto backstage di Episodio IX che vedete in basso.

    daisy ridley torna in star wars
    Il messaggio di Daisy Ridley in merito alla visita

    Nonostante Daisy Ridley ci abbia tenuto a ribadire che si sia trattato solo di una visita, è innegabile che i rapporti con Lucasfilm non sono certo sfumati. E infatti, altro dettaglio da non trascurare al giorno d’oggi, tra i pochi profili seguiti c’è anche quello di Disney Plus. Gli ultimi ruoli in cui l’attrice è stata coinvolta erano soprattutto produzioni Netflix. Quel follow quindi potrebbe riguardare eventuali ruoli futuri per la piattaforma? Magari proprio produzioni di Star Wars, come serie live action o animate che coinvolgano Rey.

    In un nostro video vi abbiamo parlato proprio di questa possibilità. Ad oggi ovviamente non c’è nulla di certo, ma anche questa visita apparentemente innocua potrebbe essere un ulteriore tassello per un ritorno di qualche tipo. Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe il suo ritorno in Star Wars, magari in una serie tv? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Stelle stellari, l’epica trilogia targata Nocoldiz

    Lo sappiamo bene, quando si tratta di parodie e...

    Star Wars Underworld: emergono nuovi dettagli sulla serie incompiuta di Lucas

    Vi abbiamo parlato spesso di Star Wars Underworld, la...

    Tutto quello che c’è da sapere su Tython, uno dei primi pianeti legati ai Jedi

    Nell'ultima puntata di The Mandalorian abbiamo avuto tantissime sorprese....