More

    Daisy Ridley torna sui social dopo 6 anni di assenza!

    -

    Questa è una di quelle notizie che riempiono il cuore di gioia, per tanti motivi. Dopo sei lunghi anni di assenza, Daisy Ridley è tornata sui social. Per molti potrà sembrare una cosa frivola, ma nel lontano 2016 l’attrice decise di chiudere il suo account Instagram per gli insulti ricevuti a causa del ruolo di Rey in Star Wars. Perciò è bello che finalmente sia riuscita a riemergere, come ribadisce lei stessa nella prima divertente foto postata: vediamola di seguito!

    Daisy Ridley su Instagram

    Sopra potete vedere la prima foto postata sul nuovo profilo, in cui si mostra simpaticamente in accappatoio con una maschera e una tazza di tè. La descrizione della foto recita: “Uscendo dal letargo dei social media rinfrescata, ricaricata e pronta per quello che sto chiamando il mio “Anno del Sì”. (E questo è il tè).” Non sono mancati tantissimi commenti di amicizia dalla galassia lontana lontana, in particolare quello del profilo ufficiale di Star Wars “Questi renderebbero il pilotaggio di uno speeder molto difficile”, riferendosi agli occhiali, e quello di Joonas Suotamo, interprete di Chewbacca, “ho bisogno di quegli occhiali per pilotare il Falcon”.

    Molto interessante nella descrizione del post soffermarsi su quello che Daisy Ridley definisce l’anno del si: cosa vorrà dire? Sicuramente che si butterà con entusiasmo in tanti nuovi progetti. Che ci sia qualcuno anche legato ad un suo ritorno in Star Wars? Noi lo speriamo vivamente.

    Per il momento non ci resta che gioire per il ritorno di una ragazza semplice e solare sui social, prima che di una talentuosa attrice. Nella speranza che non sia mai più costretta a fuggire da beceri insulti alla sua persona. Voi cosa ne pensate? Siete contenti del suo ritorno? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. 

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Obi-Wan Kenobi: rivelati dettagli sulla trama della serie?

    L'uscita della serie su Obi-Wan Kenobi è ancora lontana....

    Temuera Morrison dice che Boba Fett parla “troppo” nella serie

    The Book of Boba Fett è ormai il nostro...

    Episodio IX: un evento cancellato suggerisce il ritorno di Anakin?

    Episodio IX è sempre più vicino e ormai ogni...