Daisy Ridley sta per tornare nei panni di Rey? Ecco un nuovo indizio

Rey attiva la sua nuova spada laser nel finale di The Rise of Skywalker

Negli ultimi mesi si sono avvicendate molte indiscrezioni sul possibile ritorno di Daisy Ridley nei panni di Rey, a quasi quattro anni dalla conclusione della trilogia sequel. E un nuovo autorevole indizio sembra confermare questa possibilità: vediamolo di seguito!

Daisy Ridley torna in Star Wars?

Sopra potete vedere un tweet di Brian Davids, autore dell’importante The Hollywood Reporter (sito che, in quanto ad ufficialità delle notizie, è secondo solo ai canali principali di Lucasfilm). Il tweet mostra semplicemente una gif di Rey su Ahch-To in Episodio VIII, ed è soprattutto l’emoji utilizzata a farci capire che qualcosa bolle in pentola. Come sappiamo il prossimo film in uscita nel 2025, quello di Damon Lindelof, sarà ambientato dopo Episodio IX. E anche se i personaggi della sequel non saranno i protagonisti, si dice che alcuni di loro dovrebbero comparire.

Se Daisy Ridley venisse accreditata tra i prossimi ospiti della Star Wars Celebration di Londra (che si svolgerà dal 7 al 10 Aprile) magari potrebbe essere annunciata la sua presenza nel film, dato che durante l’evento la pellicola verrà finalmente annunciata. E proprio in estate dovrebbero cominciare le riprese.

Non ci resta che aspettare novità in merito! Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivedere Daisy Ridley e il suo personaggio? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!