Di recente la splendida Daisy Ridley, interprete di Rey nella nuova trilogia di Star Wars, è stata ospite al The Tonight Show di Jimmy Fallon per parlare dell’uscita di The Rise of Skywalker. La Ridley si è poi lanciata in un coinvolgente rap in cui, con la simpaticissima collaborazione di Fallon, ha riassunto in tre minuti l’intera saga di Star Wars. Trovate l’insolentissimo video di seguito!

Il video rap di Daisy Ridley

Bellissimo vero? Noi lo abbiamo già imparato a memoria! Il video ricorda molto quello in cui, tempo fa, Natalie Portman difese la trilogia prequel a suon di rap, sempre dal mitico Jimmy Fallon. Non vediamo l’ora di rivedere la Ridley e la sua Rey in azione nell’ultimo capitolo della nuova trilogia e della saga di Star Wars. Nonché di scoprire il suo destino, quello di Kylo Ren e di tutti gli altri protagonisti, i piani e le macchinazioni di Palpatine e tutte le sorprese e i misteri che ci verranno svelati in Episodio IXL’hype è a mille! 

Il capitolo finale della saga degli Skywalker, diretto da J.J. Abrams, arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 18 Dicembre 2019. Abrams ha co-sceneggiato la sceneggiatura con Chris Terrio.

Tra i membri del cast ritornano Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo e Billie Lourd. Entrano nel cast dell’Episodio IX Naomi Ackie, Richard E. Grant, Keri Russell e Dominic Monaghan, a cui si uniranno gli attori veterani di Star Wars Mark Hamill, Anthony Daniels e Billy Dee Williams, che riprenderà il ruolo di Lando Calrissian.

Il ruolo di Leia Organa sarà ancora una volta interpretato da Carrie Fisherutilizzando filmati inediti precedentemente girati per Star Wars: Il Risveglio della Forza

Vi è piaciuto questo video? Non vedete l’ora che arrivi Dicembre per poter finalmente assistere all’ultimo atto della saga? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti la pellicola e l’universo di Star Wars.