More

    Daisy Ridley parla dei possibili finali alternativi di Episodio IX

    -

    Come qualsiasi film, anche al di fuori di Star Wars, Episodio IX ha subito delle modifiche in corso d’opera, o scelte che sono state compiute al posto di altre. In una recente intervista l’attrice Daisy Ridley, interprete di Rey, ha parlato del finale di The Rise of Skywalker e degli elementi che sarebbero potuti essere differenti: vediamo le sue parole!

    Le parole di Daisy Ridley

    daisy ridley star wars attrice
    La bellissima Daisy Ridley

    La dichiarazione dell’attrice è riportata da Sariah Wilson, che l’ha recentemente intervistata: “Fan della Reylo: Daisy ha detto che l’unico possibile elemento in bilico del finale di Episodio IX era l’ipotesi bacio o non bacio; ha detto che la morte di Ben è stata l’unica cosa che non è mai cambiata dall’inizio, e che non c’erano dialoghi nella scena del bacio a parte il suo “Ben” e il ” No, no, no, no “quando è morto”. Questo riporta la Wilson nel suo tweet.

    Perciò oggi sappiamo che la morte di Ben era prevista sin dall’inizio, e che non è stata mai in dubbio o soggetta a modifiche. La questione del bacio invece è stata in bilico fino all’ultimo, e la Ridley ci svela che avremmo potuto vedere un finale alternativo senza bacio. Fa riflettere la scelta perentoria sulla morte di Ben, soprattutto a fronte dei molti fan che ancora non riescono ad accettarla.

    Voi cosa ne pensate del finale? Avreste voluto vederlo senza bacio? E in merito al sacrificio di Ben? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Kathleen Kennedy rassicura: “non ci siamo dimenticati della trilogia sequel”

    Dall'uscita dell'ultimo episodio della trilogia sequel nel 2019, sembra...

    Quando Obi-Wan Kenobi inventò un nuovo tipo di spada laser

    Se dopo la serie evento Obi-Wan Kenobi (qui la...

    Alderaan: storia e curiosità di un pianeta iconico

    Il pianeta Alderaan è da sempre presente nell'immaginario collettivo...