Sono passati più di quattro anni dall’uscita di Episodio IX, e tra i tanti argomenti di discussione ancora caldissimi c’è anche il bacio tra Rey e Ben Solo prima che quest’ultimo scomparisse. Un gesto che sotto molti aspetti fece “arrabbiare” anche i fan della Reylo. Di recente Daisy Ridley ha espresso il suo pensiero su questa scena e sul significato di quel bacio (per lei). Vediamo di seguito le sue parole!
Daisy Ridley sul bacio
In una recente intervista al podcast Happy Sad Confused di Josh Horowitz, la star della trilogia sequel ha detto la sua su questo bacio. Quando le è stato chiesto di quel momento, la Ridley ha detto che la scena è stata l’ultima che lei e Adam Driver hanno girato insieme prima che il film venisse terminato, e ha aggiunto che il momento le è sembrato “meritato”, dicendo:
“Mi è sembrato che tutti noi… ci siamo guadagnati la scena, e ciò che è stato interessante, credo, è stata l’intenzionalità. La mia sensazione in quel momento era che si trattasse di un addio, e quindi mi è sembrato meritato. Perché, voglio dire, un bacio si può chiamare in mille modi, ma io sentivo che era un addio e l’intera scena era così emozionante. Mi sentivo come se stessi dicendo addio al lavoro”.
Per l’attrice quindi questa scena ha avuto un significato legato non solo all’addio tra i due personaggi, ma soprattutto ad un addio al suo lavoro con Star Wars. Come sappiamo però Daisy Ridley è ora pronta a tornare nel prossimo film ambientato 15 anni dopo questi eventi, diretto da Sharmeen Obaid-Chinoy e scritto da Stephen Knight. Qui Rey ricostruirà un nuovo Ordine Jedi, e dovrà sicuramente vedersela con nuove minacce.
Voi cosa ne pensate di quel fantomatico bacio? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su Facebook, YouTube, Tik Tok, Instagram e Twitter per rimanere aggiornati sulle offerte e tutte le novità di Star Wars.