More

    Daisy Ridley ha svelato cosa ne pensa del bacio tra Rey e Ben Solo in Episodio IX

    -

    Sono passati più di quattro anni dall’uscita di Episodio IX, e tra i tanti argomenti di discussione ancora caldissimi c’è anche il bacio tra Rey e Ben Solo prima che quest’ultimo scomparisse. Un gesto che sotto molti aspetti fece “arrabbiare” anche i fan della Reylo. Di recente Daisy Ridley ha espresso il suo pensiero su questa scena e sul significato di quel bacio (per lei). Vediamo di seguito le sue parole!

    Daisy Ridley sul bacio

    rey daisy ridley scena iniziale trailer episodio ix
    Rey nel deserto di Pasaana in Episodio IX

    In una recente intervista al podcast Happy Sad Confused di Josh Horowitz, la star della trilogia sequel ha detto la sua su questo bacio. Quando le è stato chiesto di quel momento, la Ridley ha detto che la scena è stata l’ultima che lei e Adam Driver hanno girato insieme prima che il film venisse terminato, e ha aggiunto che il momento le è sembrato “meritato”, dicendo:

    “Mi è sembrato che tutti noi… ci siamo guadagnati la scena, e ciò che è stato interessante, credo, è stata l’intenzionalità. La mia sensazione in quel momento era che si trattasse di un addio, e quindi mi è sembrato meritato. Perché, voglio dire, un bacio si può chiamare in mille modi, ma io sentivo che era un addio e l’intera scena era così emozionante. Mi sentivo come se stessi dicendo addio al lavoro”.

    Per l’attrice quindi questa scena ha avuto un significato legato non solo all’addio tra i due personaggi, ma soprattutto ad un addio al suo lavoro con Star Wars. Come sappiamo però Daisy Ridley è ora pronta a tornare nel prossimo film ambientato 15 anni dopo questi eventi, diretto da Sharmeen Obaid-Chinoy e scritto da Stephen Knight. Qui Rey ricostruirà un nuovo Ordine Jedi, e dovrà sicuramente vedersela con nuove minacce.

    Voi cosa ne pensate di quel fantomatico bacio? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati sulle offerte e tutte le novità di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Rogue One supera il miliardo di dollari di incassi

    L'obiettivo principale di una grande produzione, si sa, è...

    Kevin Smith rivela le origini del famoso dibattito su Star Wars in Clerks

    In una recente intervista, il regista e sceneggiatore statunitense...