Daisy Ridley dice che il film su Rey avrà una storia fantastica

Rey e il simbolo dell'Ordine Jedi. Da: screenrant

Negli ultimi giorni Daisy Ridley sta promuovendo il suo ultimo film Sometimes I Think About Dying, e spesso ha avuto modo di rispondere a domande inerenti Star Wars, ovviamente in merito alla prossima pellicola dedicata a Rey e al nuovo Ordine Jedi. Di seguito trovate una delle sue ultime dichiarazioni, in cui afferma che il film avrà una storia fantastica.

Le parole di Daisy Ridley

L’attrice ha avuto modo di tornare a parlare del film di Star Wars in un’intervista per Variety, dove ha affermato: La storia è fichissima. Niente spoiler, ma [Sharmeen Obaid-Chinoy] mi ha fatto un riassunto dell’intera storia. Se non fosse stata fantastica, avrei detto: ‘Ok, chiamami tra cinque anni’. Ma ne vale la pena.”

La Ridley ha poi risposto a quest’altra domanda: “Sarà strano fare un film di Star Wars senza i suoi co-protagonisti, Adam Driver, John Boyega o Oscar Isaac?”

“No, perché non so cosa e chi è chi [nel nuovo film]. Sono successe tante cose per me [dalla saga degli Skywalker]. Ora mi sento un’adulta. Quando ho iniziato, avevo circa 20 anni. Ero la più giovane sul set. Mi ci sono voluti i primi due film di Star Wars per sentirmi degna di stare lì. Ora ho 30 anni. È tutto molto diverso. Ho potuto lavorare con altri registi e spero di essere migliorata come interprete.”

Che ne pensate delle sue parole? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati sulle offerte e tutte le novità di Star Wars. 

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!