More

    Daisy Ridley dà un consiglio a tutte le attrici che vogliono entrare in Star Wars

    -

    La trilogia sequel si è conclusa da quasi quattro anni, e la sua protagonista Daisy Ridley è ora impegnata con tanti altri progetti. Proprio durante la promozione dell’ultimo, ha dato un consiglio a tutte le attrici che vorrebbero entrare a far parte del franchise di Star Wars: vediamolo di seguito!

    Il consiglio di Daisy Ridley

    daisy ridley star wars attrice
    La bellissima Daisy Ridley

    La Ridley è impegnata nella produzione del suo prossimo film Sometimes I Think About Dying (A volte penso di morire) al Sundance, e durante un’intervista le è stato chiesto se avesse qualche consiglio da dare alle donne che si uniscono al franchise ambientato in una galassia molto, molto lontana. Durante l’intervista con Variety, l’attrice ha dato il miglior consiglio possibile a tutte le donne che si uniscono, si uniranno o vorrebbero unirsi ad un progetto di Star Wars:

    “Il mondo è un posto folle”, ha dichiarato la Ridley. “È importante sintonizzarsi su queste cose. Non solo con Star Wars, ma con tutto, cercate di essere nel momento e di godervi quello che è, perché la vita scorre velocemente”. Amandla Stenberg [la protagonista di The Acolyte] sa cavarsela da sola. Lavora da molto tempo. Alla prima di Wakanda Forever ero seduta accanto ad un dirigente che mi ha detto che [The Acolyte] è fantastico. Tutti sanno come sono e come possono essere le cose. Viviamo tutti in questo contesto, con persone che dicono più del necessario e commentano più del dovuto. È così individuale. Trova il lato positivo in tutto questo e goditelo.”

    Passato e futuro

    ultimi jedi rey episodio vii databank star wars connessione kylo ren
    La bellissima Daisy Ridley nei panni di Rey. Da: starwars.com/databank

    Daisy Ridley quindi consiglia di non dare troppo peso a chi parla, commenta o critica più del necessario, ma di trovare i lati positivi e concentrarsi sul viaggio. Citando la forza di Amandla Stenberg, una delle prossime protagoniste di un prodotto di Star Wars, ci dice che sa badare a se stessa: ma purtroppo non tutte le attrici e gli attori sono così, e spesso accusano il colpo. La stessa Ridley nel lontano 2016 fu costretta a chiudere i suoi profili social per gli insulti, per poi riaprirli solo poco tempo fa. Ma siamo certi che in questi anni si sia goduta il meraviglioso viaggio della produzione della trilogia sequel.

    E in merito alle serie tv? Durante un’altra intervista, l’attrice ha rivelato di guardare le serie, ma di doverne recuperare alcune: “Non le ho guardate tutte, ma è solo per questioni di tempo e cose del genere. Ma sì, voglio dire che il lavoro che tutti stanno facendo è incredibile”, ha rivelato Ridley. “Ho lavorato con Pedro Pascal e mi sono detta: ‘È davvero forte, è il Mandaloriano. Trovo ancora tutto molto eccitante”.

    Nonostante tutto, Daisy Ridley si sente ancora fortemente parte della magia che solo Star Wars riesce a dare, e noi speriamo che possa tornare presto nel franchise. Cosa ne pensate delle sue parole? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Disponibile su Amazon il cofanetto completo della Skywalker saga!

    Ve ne parliamo da tempo, e finalmente è diventato...

    Andor: tutti i riferimenti e gli easter egg della nona puntata!

    Torna l'appuntamento settimanale con la serie Andor, che ci...

    Episodio IX: il pensiero di John Williams sul film e il punto sulla musica

    Come sappiamo già da tempo, l'immenso John Williams comporrà...