More

    Daisy Ridley commenta la differente reazione al potere che condivide con Grogu

    Ecco le parole dell'attrice...

    -

    In una recente intervista Daisy Ridley, interprete di Rey nella trilogia sequel, ha avuto modo di fare un confronto tra il suo personaggio e Grogu, la star di The Mandalorian. Nello specifico, ha parlato di uno dei poteri utilizzati da entrambi e della differente reazione del pubblico. Vediamo le parole dell’attrice…

    Le parole di Daisy Ridley

    collegamento the mandalorian the rise of skywalker Daisy Ridley
    Grogu e Rey

    Il potere in questione è la capacità di curare le ferite attraverso la Forza. Gli unici ad aver utilizzato questo potere fino a questo momento sono Rey, Ben Solo e Grogu. Per questo motivo si è inizialmente pensato che il potere fosse legato alla diade nella Forza (ne parliamo in quest’articolo!). Dopo Episodio IX i fan si sono accaniti sul fatto che Rey fosse così potente nella Forza e avesse quindi tante abilità. Parlando con Fandom, Daisy Ridley ha voluto commentare il motivo per cui i fan hanno criticato tanto lei e invece non hanno avuto la stessa reazione per Grogu:

    “La questione è semplice. Grogu è molto potente, ma sta anche barando perché è tenerissimo. Qualsiasi cosa faccia, la tua reazione: “Awww!” Io sono un essere umano, e non faccio quest’effetto. Quindi penso che Grogu sia stato facilitato nell’usare il potere curativo perché è Grogu. Entrambi siamo dotati nella Forza, ma lui è più tenero di me.”

    Effettivamente, le parole di Daisy Ridley non suonano del tutto sbagliate. E’ facile criticare quando tutti criticano, e quindi si cerca il difetto quando non c’è. In ogni film di Star Wars (anche nella trilogia originale) si sono scoperti nuovi utilizzi della Forza, e in questo senso la trilogia sequel non fa eccezione.

    Voi cosa ne pensate? Condividete il pensiero di Daisy Ridley? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Giorgio Nicolai
    Studente di cinema e aspirante sceneggiatore, grazie a Star Wars ho iniziato ad appassionarmi a questo mondo, con la speranza, un giorno, di entrarci. La strada è dura, ma per fortuna ci sono gli insegnamenti di Obi Wan e di Yoda a guidarmi: fare o non fare, non c'è provare!

    ULTIMI ARTICOLI

    Star Wars: annunciate le date della prossima trilogia!

    Di recente la Disney ha rilasciato un clamoroso comunicato...

    Jason Isaacs vorrebbe interpretare un villain in Star Wars: ecco quale

    Nel corso degli anni molti attori e attrici del...

    Ecco come Darth Vader scopre il segreto nascosto nella tomba di Padmé

    La visita di Darth Vader alla tomba di Padmé,...