Daisy Ridley commenta la trama del suo prossimo film di Star Wars

Rey nel deserto di Pasaana in Episodio IX

Pian piano cominciano ad arrivare sempre più notizie in merito ad uno dei prossimi film di Star Wars, la pellicola ambientata 15 anni dopo Episodio IX che vedrà Rey costruire un nuovo Ordine Jedi. Di recente l’attrice Daisy Ridley ha avuto modo di parlare della trama del film e delle emozioni provate nel tornare in Star Wars. Trovate di seguito le sue parole!

Daisy Ridley e il prossimo film

Rey attiva la sua nuova spada laser nel finale di The Rise of Skywalker

In un’intervista per Collider, la Ridley ha parlato delle emozioni provate nell’incontrare nuovamente i fan di Star Wars alla Celebration e soprattutto del prossimo film:

Ti dirò, Steve, quando ti ho visto a Park City, non ero ancora stata contattata. Mi è stato chiesto qualcosa, non da te, ma mi è stato chiesto qualcosa quando ero lì e stranamente la gente mi chiedeva cose e io dicevo: “No, non ne farò un altro”. Poi è successo tutto dopo il mio ritorno. È stata un’accoglienza così bella. Mi stavo cagando addosso prima di salire sul palco, perché nessuno sapeva che ci sarei andata. Nessuno sapeva che avrei partecipato alla Celebration, a parte Kathy [Kennedy] e un paio di persone. Ero così nervosa. Oh, mio Dio. È stata un’accoglienza meravigliosa. Sono molto emozionata. La storia è davvero bella. Sto aspettando di leggere il copione perché, ovviamente, non ho altri aggiornamenti. Non è quello che mi aspettavo, ma sono molto eccitata“.

Alla Ridley è stato poi chiesto se il suo ritorno nella galassia lontana, lontana sarebbe stato l’inizio di una nuova trilogia di film e se sapeva già quale sarebbe stata la storia di Rey. L’attrice non ha detto se si sarebbe trattato di una trilogia o meno, ma la sua risposta ha comunque offerto la speranza che questo potrebbe essere l’inizio di altre storie in quest’epoca:

Conosco la trama di un film. Non voglio dire che sia solo quella, ma è quello che mi è stato detto. E immagino che sarà il prossimo film, credo. Voglio dire, ancora una volta, non so, dopo gli scioperi e tutto il resto, quanto velocemente tutto ricomincerà. Ma sì, per ora conosco la storia di un film e credo che la gente sarà molto eccitata.

Cosa ne pensate delle sue parole? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati sulle offerte e tutte le novità di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!