More

    Daisy Ridley apre alla possibilità di tornare in Star Wars

    -

    Poco dopo la conclusione di Episodio IX e della trilogia sequel, si parlò molto di un eventuale ritorno di Daisy Ridley e della sua Rey in Star Wars, ma l’attrice fu sempre evasiva su questo argomento. In una recente intervista ha invece parlato di questa eventualità: vediamo di seguito le sue parole!

    Le parole di Daisy Ridley

    ultimi jedi rey episodio vii databank star wars connessione kylo ren
    La bellissima Daisy Ridley nei panni di Rey. Da: starwars.com/databank

    In una recente intervista, l’attrice ha dichiarato quanto segue: Voglio dire, mai dire mai. Sono sempre aperta a una rivisitazione (intesa come ritorno). Ma la cosa bella di questo meraviglioso, enorme universo è che ci sono anche tutte queste storie che devono ancora essere raccontate. Penso che ci siano molte cose interessanti da fare prima di qualsiasi potenziale rivisitazione”. Daisy Ridley conosce ovviamente tutti i prossimi progetti cinematografici e televisivi, e sembra suggerirci che dovrà passare del tempo prima di vedere qualcosa in merito a Rey.

    C’è anche da dire che tutte le opere ambientate nel post Endor rimanderanno alla trilogia sequel (come confermato da Favreau, è quello uno degli obiettivi di The Mandalorian). Come anticipato sempre da quest’ultimo, The Mandalorian, Ahsoka, Rangers of the New Republic convoglieranno in un unico grande evento, con tutta probabilità la nascita del Primo Ordine. Sembra quasi scontato pensare che possano esserci rimandi a Rey.

    Una volta sviluppate queste storie, un ritorno del personaggio post Exegol sarebbe veramente interessante. Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivedere Rey? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Emilia Clarke commenta il ritorno di Qi’ra in Star Wars

    Sono passati ormai tre anni dall'uscita di Solo: A...

    The Mandalorian: tutti gli easter egg della prima puntata

    Di recente è andata in onda su Disney Plus...

    Donnie Yen spiega il flop di Star Wars in Cina

    Il pubblico cinese si è affacciato da pochi anni...