More

    D23 Expo: ecco i trailer e le novità di Star Wars che potrebbero arrivare!

    -

    Dal 9 all’11 Settembre si svolgerà presso l’Anaheim Convention Center in California il D23 Expo 2022, che presenterà come sempre una marea di novità sui vari franchise di proprietà Disney. Quali trailer e novità potrebbero essere presentate in merito a Star Wars? Vediamolo di seguito!

    Star Wars al D23 Expo

    d23 expo poster
    Il poster della prossima D23

    Sopra potete vedere il poster ufficiale della convention, che presenta molti dettagli inerenti a Star Wars, tra cui Grogu, lo Starfighter N-1 di Din Djarin, la Slave 1 di Boba Fett, un X-Wing, ecc. Si spera che ciò possa suggerirci la presenza di tante novità dalla galassia lontana lontana, ma in merito a quali prodotti? Data la massiccia presenza di richiami a The Mandalorian, è possibile che ci venga finalmente mostrato qualcosa sulla terza stagione (che uscirà nel Febbraio 2023). Come ricorderete, lo scorso Maggio un primo teaser trailer fu già mostrato in esclusiva ai presenti, e il D23 Expo sarebbe l’occasione giusta di rilasciarlo per tutti.

    Inoltre, dato che una decina di giorni dopo l’evento debutterà la serie live action Andor (il 21 Settembre) è possibile che venga rilasciato altro materiale promozionale, magari uno sguardo esclusivo alla premiere con i primi tre episodi, dato che il full trailer è già stato rilasciato.

    Oltre a questi trailer, potrebbero arrivare anche alcune novità sulla serie Ahsoka (della quale è stato rilasciato un teaser in anteprima sempre alla Celebration di Maggio) o anche qualcosa su altri prodotti e annunci, come The Book of Boba Fett 2. Dopo essere rimasti a bocca asciutta alla Gamescom appena conclusasi, molti fan aspettano anche un trailer del videogioco Jedi: Survivor.

    Ovviamente al momento non c’è certezza su nessuno di questi annunci. Cosa ne pensate di queste possibilità? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Star Wars, tra Fantascienza e Realtà

    Il mondo di fantascienza di Star Wars, o di Guerre...

    Star Wars: annunciato un videogioco open world sviluppato da Ubisoft!

    Dopo l’annuncio di Lucasfilm Games, e cioè una nuova realtà...

    Star Wars: cancellata la trilogia spin-off di Rian Johnson?

    Fino a poco tempo fa, il futuro cinematografico di...