Dal prossimo 23 di Agosto, fino al 25, si terrà ad Anaheim la D23 Expo di Disney, convention dedicata a tutte le novità dei franchise e dei progetti del grande colosso dell’intrattenimento. In quei giorni ci attendono moltissime sorprese, anche in merito a Star Wars: vediamo di seguito il programma e tutti gli eventi.
Il programma della D23 2019
Venerdì 23 agosto alle 10:30 si svolgerà la cerimonia dei premi Disney Legends. La cerimonia, presentata dal presidente e amministratore delegato della Disney, Bob Iger, onorerà ancora una volta quei visionari e artisti che hanno dato un contributo significativo all’eredità Disney. I destinatari di quest’anno sono: Wing Chao, Robert Downey Jr., Jon Favreau, James Earl Jones, Bette Midler, Kenny Ortega, Barnette Ricci, Robin Roberts, Diane Sawyer, Ming-Na Wen e Hans Zimmer.
Venerdì pomeriggio alle 15:30, l’attesissimo servizio di streaming Disney + darà agli ospiti un primo sguardo ad alcuni dei suoi contenuti originali tra cui Lady and the Tramp, The Mandalorian, High School Musical: The Musical: The Series, e molti altri durante questa presentazione costellata di star.
Sabato 24 agosto i Walt Disney Studios presenteranno un dietro le quinte della loro collezione di film in uscita, alle 10 di mattina. I fan potranno vedere cosa c’è sul tavolo da disegno per gli acclamati registi dei Walt Disney Animation Studios e Pixar Animation Studios e dare uno sguardo agli entusiasmanti progetti live-action, dalla Disney ai Marvel Studios fino a Star Wars. Come sempre, i partecipanti saranno deliziati da filmati esclusivi, apparizioni speciali per gli ospiti e altro ancora!
Domenica 25 agosto, alle 10:30, entreremo nel magico mondo di Parchi Disney, Esperienze e Prodotti con il Presidente Bob Chapek per scoprire cosa c’è di nuovo e cosa succederà nei resort di tutto il mondo, inclusi i piani di trasformazione per Epcot al Walt Disney World Resort in Florida.
L’anteprima di Episodio IX
Secondo varie indiscrezioni tra i film che verranno mostrati in anteprima il 24 Agosto ci potrebbe essere anche Star Wars: The Rise of Skywalker. Se così fosse sarebbe una bella sorpresa, ma ovviamente celata al pubblico. A noi potrebbe essere mostrato un dietro le quinte della pellicola, come avvenne per Episodio VIII, o altro materiale inedito. Siamo certi che ci saranno tantissime sorprese! Imperdibile anche il panel dedicato a Disney+, con la presentazione della serie live action The Mandalorian.
In quei giorni come sempre seguiremo per voi gli eventi e vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità che saranno rivelate alla convention. Continuate a seguirci per queste e altre sorprese!