Dal prossimo 23 di Agosto, fino al 25, si terrà ad Anaheim la D23 Expo di Disney, convention dedicata a tutte le novità dei franchise e dei progetti del grande colosso dell’intrattenimento. In quei giorni ci attendono moltissime sorprese, anche in merito a Star Wars: vediamo di seguito il programma e tutti gli eventi.

Il programma della D23 2019

info sul nuovo servizio streaming disney+
Interfaccia del nuovo servizio streming Disney+.
Da: flatpanelshd

Venerdì 23 agosto alle 10:30 si svolgerà la cerimonia dei premi Disney Legends. La cerimonia, presentata dal presidente e amministratore delegato della Disney, Bob Iger, onorerà ancora una volta quei visionari e artisti che hanno dato un contributo significativo all’eredità Disney. I destinatari di quest’anno sono: Wing Chao, Robert Downey Jr., Jon Favreau, James Earl Jones, Bette Midler, Kenny Ortega, Barnette Ricci, Robin Roberts, Diane Sawyer, Ming-Na Wen e Hans Zimmer. 

Venerdì pomeriggio alle 15:30, l’attesissimo servizio di streaming Disney + darà agli ospiti un primo sguardo ad alcuni dei suoi contenuti originali tra cui Lady and the Tramp, The Mandalorian, High School Musical: The Musical: The Series, e molti altri durante questa presentazione costellata di star.

Sabato 24 agosto i Walt Disney Studios presenteranno un dietro le quinte della loro collezione di film in uscita, alle 10 di mattina. I fan potranno vedere cosa c’è sul tavolo da disegno per gli acclamati registi dei Walt Disney Animation Studios e Pixar Animation Studios e dare uno sguardo agli entusiasmanti progetti live-action, dalla Disney ai Marvel Studios fino a Star Wars. Come sempre, i partecipanti saranno deliziati da filmati esclusivi, apparizioni speciali per gli ospiti e altro ancora!

Domenica 25 agosto, alle 10:30, entreremo nel magico mondo di Parchi Disney, Esperienze e Prodotti con il Presidente Bob Chapek per scoprire cosa c’è di nuovo e cosa succederà nei resort di tutto il mondo, inclusi i piani di trasformazione per Epcot al Walt Disney World Resort in Florida.

L’anteprima di Episodio IX

analisi del teaser trailer di star wars episodio ix
Immagine dal teaser trailer di Episodio IX

Secondo varie indiscrezioni tra i film che verranno mostrati in anteprima il 24 Agosto ci potrebbe essere anche Star Wars: The Rise of Skywalker. Se così fosse sarebbe una bella sorpresa, ma ovviamente celata al pubblico. A noi potrebbe essere mostrato un dietro le quinte della pellicola, come avvenne per Episodio VIII, o altro materiale inedito. Siamo certi che ci saranno tantissime sorprese! Imperdibile anche il panel dedicato a Disney+, con la presentazione della serie live action The Mandalorian.

In quei giorni come sempre seguiremo per voi gli eventi e vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità che saranno rivelate alla convention. Continuate a seguirci per queste e altre sorprese!