Mostrata una cut-scene completa di Battlefront II

Il droide sentinella di Palpatine in Battlefront II

Ci avviciniamo sempre di più all’uscita ufficiale di Star Wars: Battlefront II. Il gioco prodotto da EA e DICE ci porterà nella galassia lontana lontana, con battaglie epiche in multiplayer e con una storia totalmente inedita. Più di tutti i nuovi aspetti del gioco, analizzati in un precedente articolo, è la campagna in singleplayer ad aver attirato maggiormente l’attenzione dei fan in questi giorni. La storia sarà ambientata infatti tra Episodio VI e VII.

Avremo dunque un altro punto di vista, oltre i romanzi della serie Aftermath e altri, riguardo le vicende canoniche accadute in quello sconosciuto lasso di tempo, seguendo la caduta dell’Impero e la nascita del temuto Primo Ordine.

L’impero a pezzi

Iden Versio e suo padre conversano della nuova missione per la Inferno Squad

Sappiamo già parecchi dettagli su chi sia la nuova protagonista del gioco Iden Versio. Comandante della squadra speciale Inferno Squad, ella sarà un soldato d’Elite per missioni sia furtive che di assalto aperto. Una grande risorsa per l’Impero dunque, nei tempi difficili successivi alla morte dell’imperatore Palpatine. Egli attraverso i droidi sentinella (la figura rossa che può essere vista nell’immagine), porterà le sue ultime volontà agli alti ufficiali dell’impero. Tra questi è presente il padre di Iden, che consegnerà personalmente a sua figlia la prima parte della sua nuova missione, definita “insolita” dallo stesso.

L’operazione lanciata dal defunto imperatore viene chiamata Operazione Cinder, ovvero operazione “brace”. Questa missione è già comparsa nel fumetto Star Wars: Shattered Empire, dove una parte di essa consisteva nella distruzione del pianeta Naboo. Presumibilmente il compito di Iden sarà completamente diverso. Probabilmente, attraverso “Cinder” scopriremo le origini del Primo Ordine, e chissà se non ci verrà portato qualche dettaglio in più sul passato di Kylo Ren (visto anche in un frammento di trailer del gioco) e Snoke.

Aspettiamo con ansia l’uscita il 17 Novembre, tuttavia è bene non farsi troppe aspettative sulle “rivelazioni” contenute nella campagna di Battlefront II, perchè la data è più vicina di quella di The Last Jedi, in cui molto presumibilmente Lucasfilm vuole concentrare le attenzioni dei fan. Voi invece cosa vi aspettate da Battlefront II? Fatecelo sapere nei commenti. Qui sotto trovate la cut-scene completa. Buona visione.

Redazione Insolente: Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!