In occasione dell’imminente uscita della seconda stagione di The Mandalorian (tra meno di una settimana!) in casa LEGO si sono cimentati in una splendida riproduzione del Bambino, chiamato convenzionalmente dai fan Baby Yoda (lo ribadiamo, non è Yoda da piccolo). La star della serie è riprodotta nella sua culla a grandezza naturale: il risultato è davvero incredibile, come potete vedere nel video di seguito.
Baby Yoda LEGO
Visto che splendida riproduzione? Per realizzarla ci sono voluti ben 14.588 pezzi, montati da 3 abili mastri costruttori in 119 ore! Un tempo davvero lungo, ma del tutto plausibile data la complessità della costruzione. Purtroppo questa scultura LEGO di Baby Yoda con la sua culla a grandezza naturale non è in vendita, e se lo fosse siamo certi che il prezzo sarebbe altissimo. Potremo consolarci a breve, già dal prossimo 30 Ottobre, quando finalmente verrà rilasciata la prima puntata della seconda stagione di The Mandalorian.
Mando e il Bambino saranno in viaggio alla scoperta delle origini di quest’ultimo, e alla ricerca dei suoi simili. Una ricerca che sicuramente porterà entrambi a conoscere vecchie storie di “stregoni” chiamati jedi. Una seconda stagione che si prospetta ricca di sorprese e colpi di scena.
Che ne pensate di questa riproduzione LEGO? Vorreste averla? Ditecelo come sempre nei commenti. Continuate a seguirci anche su Facebook, Instagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars. In basso trovate un bellissimo Funko pop di Baby Yoda e un set LEGO brick headz:
[amazon box=”B083MDVBDQ,B084CKR6VP”]