More

    Cosa vedremo in The Mandalorian 2?

    Andiamo a vedere le interviste all'interno del report di EW...

    -

    In attesa del trailer, sono state rilasciate da pochissimo le prime immagini ufficiali della seconda stagione di The Mandalorian. All’interno dell’articolo dedicatogli su Entertainment Weekly ci sono anche delle dichiarazioni degli autori e degli attori che hanno lasciato trapelare dettagli sulla seconda serie. Andiamo a leggere le loro parole…

    Nuovi personaggi in The Mandalorian

    Negli ultimi mesi si sono rincorsi tantissimi rumor sulle new entry della seconda stagione. Dal casting di Rosario Dawson come Ahsoka, alla partecipazione di Boba Fett, di Bo-Katan, di Rex e così via. Gina Carano, che interpreta Cara Dune, ha dichiarato: “Alcuni rumor sono veri, altri no. Su altri non ne sono nemmeno sicura, perché agli attori non vengono date le sceneggiature intere, ma solo le loro parti.” Già il fatto che se ne parli in un report ufficiale di EW, però, ci porta a pensare che molti di questi personaggi ci saranno.

    Dave Filoni, invece, ha detto che non ci saranno più episodi stand-alone: “La storia è più coesa. Abbiamo sviluppato il rapporto tra Mando e il Bambino in una maniera che credo al pubblico piacerà.” Su questo argomento, Jon Favreau ha aggiunto: “Non ci sarà più solo una storyline, quella di Mando, ma seguiremo più punti di vista.” E, a proposito, ha citato Game of Thrones come modello. Entrambi hanno sottolineato che la trama sarà più vasta, così come le vicende di Mando e non solo.

    Un duello tra Mando e Gideon?

    Tra le dichiarazioni più interessanti troviamo sicuramente quella di Giancarlo Esposito, l’iconico Gus Fring in Breaking Bad, che in The Mandalorian interpreta Moff Gideon: “Andrò faccia a faccia con Mando. Lo voglio sconfiggere anche mentalmente. E’ un duello iconico. Chissà, magari riuscirò a fargli combattere qualche battaglia per me. Se pensate che Gideon sia un villain, avrete delle sorprese: cerca di fare qualcosa di buono per la Galassia. E’ un personaggio molto diplomatico, e un manipolatore”.

    Ma le sorprese non finiscono qui, perché Esposito si è lasciato sfuggire anche altro: “Per me è un’emozione guidare un’astronave, ma soprattutto poter detenere una spada laser, e usarla.” Parla, ovviamente, della Darksaber. E poi parla anche di una scena con il Bambino, aka Baby-Yoda: “Ci sarà una scena in cui saremo solo io e lui. E’ stato molto emozionante.”

    Insomma, le parole di Esposito fanno sottintendere che vedremo uno scontro diretto tra Mando e Gideon, e che la loro relazione si svilupperà in una maniera decisamente inaspettata. In generale, le parole degli attori e degli showrunner fanno ben sperare per la seconda stagione, soprattutto pensando all’ingresso in scena di nuovi personaggi e a un duello tra Mando e Gideon.

    Voi cosa ne pensate? Non vedete l’ora che arrivi la seconda stagione? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars. 

    Fonte: EW

    Giorgio Nicolai
    Studente di cinema e aspirante sceneggiatore, grazie a Star Wars ho iniziato ad appassionarmi a questo mondo, con la speranza, un giorno, di entrarci. La strada è dura, ma per fortuna ci sono gli insegnamenti di Obi Wan e di Yoda a guidarmi: fare o non fare, non c'è provare!

    ULTIMI ARTICOLI

    Tony Gilroy rivela: “Rogue One era un casino prima dei reshoot”

    Ad oggi il primo spin-off di Star Wars, Rogue...

    James Gunn durissimo contro i fan di Star Wars “malati”

    Negli ultimi giorni si è discusso molto al riguardo...

    Ritardi sul set di Star Wars: Andor, ecco perché

    Star Wars: Andor debutterà su Disney Plus il prossimo...