Cosa succederà a Moff Gideon in The Mandalorian 3? Parla Giancarlo Esposito

I Dark troopers e Moff Gideon

Durante lo scorso D23 Expo ci è stato mostrato il primo teaser trailer della terza stagione di The Mandalorian, e al suo interno i fan hanno notato un’assenza “pesante”, quella di Moff Gideon. Ovviamente il suo destino è stato accuratamente nascosto, ma il suo interprete Giancarlo Esposito ne ha parlato proprio durante l’evento. Vediamo di seguito le sue parole!

Moff Gideon in The Mandalorian 3

Bo-Katan, Din Djarin e Moff Gideon

Proprio durante il D23 Expo, Esposito ha avuto modo di darci una piccola anticipazione sul personaggio che interpreta in The Mandalorian: “Non avete mai visto Moff essere vulnerabile prima d’ora… Solo voi potete avere la pazienza di scoprire cosa succederà in seguito.” Parole apparentemente semplici, che confermano comunque quello che tutti ci aspettiamo, e cioè che il percorso di Moff Gideon non sia certo finito qui. Ora, tramite le vicende del finale della seconda stagione, egli è più debole che mai e molto probabilmente è ancora prigioniero della Nuova Repubblica.

Ma l’attore invita i fan ad avere “pazienza”, anticipando indirettamente un suo ritorno al potere. Sarà quindi interessante scoprire come si libererà e soprattutto come tornerà a fronteggiare i protagonisti: che ciò avvenga tramite l’intervento di un altro antagonista? Non vediamo l’ora di scoprirlo. Vi ricordiamo che la terza stagione di The Mandalorian verrà rilasciata su Disney Plus da Febbraio 2023; nel frattempo, potremo placare l’attesa con l’imminente debutto di Andor.

Cosa ne pensate del ritorno di Moff Gideon? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!