Cosa accadrà ora a Cara Dune? Ecco le ipotesi

Cara Dune nella seconda stagione

Gina Carano, interprete di Cara Dune in The Mandalorian, è stata recentemente licenziata a causa di alcune sue dichiarazioni e post pubblicati sui social: ve ne abbiamo parlato in maniera approfondita in quest’altro articolo. Di seguito ci occuperemo invece del suo personaggio, provando a capire quali saranno le decisioni sul suo futuro nel franchise.

Le ipotesi

Din e Cara Dune nel finale della puntata

Partiamo dall’ipotesi meno probabile, e cioè la sua morte off-screen. Nella terza stagione di The Mandalorian, potremmo scoprire che Cara Dune è semplicemente morta in qualche tipo di missione o attacco a Nevarro. Il personaggio di Cara Dune, narrativamente parlando, è arrivato al suo apice con la seconda stagione, e non avrebbe più nulla da dire se non fosse per un grande particolare: la serie spin-off Rangers of the New Republic.

Anche se sappiamo ancora poco su questo prodotto, era ovvio che Cara sarebbe stata uno dei protagonisti principali della serie, essendo sceriffo di Nevarro. Ecco perché la scelta più logica e probabile è quella del re-cast. In questo modo si potrà sfruttare il personaggio anche nella terza stagione di The Mandalorian, e il progetto di Rangers of the New Republic non subirebbe mutamenti.

Chi potrebbe interpretarla? Ovviamente è ancora presto per avere notizie ufficiali, ma le indiscrezioni corrono veloci e su internet sono nate già moltissime petizioni con nomi di altre attrici come Claire Amadea, o Lana Parrilla, conosciuta per Once Upon a Time. Quando avremo notizie certe in merito, come sempre vi aggiorneremo. Voi cosa ne pensate? Chi vorreste a interpretare Cara Dune? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!