More

    Coronavirus: create mascherine in stile Darth Vader

    -

    Tra le tante belle iniziative che stanno nascendo in questo periodo molto doloroso, quella di cui stiamo per parlarvi diventerà sicuramente la vostra preferita. Di recente un ragazzo ha creato dei prototipi di mascherine stampate in 3D che riprendono il design di quella epica di Darth Vader. Vediamo nello specifico il progetto!

    Le mascherine di Darth Vader

    mascherine darth vader
    Altro prototipo di mascherina

    Il creatore di questo progetto afferma: “Questa maschera può essere dotata di diversi filtri, ma ovviamente non fornisce una protezione completa. Sono aperto a qualsiasi idea di design e cerco di aiutare con eventuali problemi che possono sorgere”. Esistono due diverse versioni della maschera, quella sopra e quella che potete vedere nell’immagine di anteprima.

    Il creatore di queste “mascherine Darth Vader” si chiama Balazs, ed è un ragazzo giovanissimo che pochi giorni fa ha pubblicato questi prototipi davvero interessanti. La speranza è che qualcuno si interessi ai suoi progetti, così da poter creare magari una produzione su larga scala di mascherine epiche e allo stesso tempo efficienti!

    Qui trovate il progetto portato avanti dal ragazzo. Che ne pensate di questa sua iniziativa? Continuate a seguirci anche su Facebook e Instagram, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti Star Wars. Purtroppo queste mascherine non sono ancora in commercio, quindi se ne avete bisogno dovrete optare per quelle più comuni, che trovate in basso:

    Bestseller No. 2
    Mascherina per Dormire, Gritin Mascherina per Occhi in 100% Seta Naturale Pura 100% bloccare la Luci per Donna e Uomo con Tappi per Orecchie e Cinghia Comoda Orientabile (Nero)
    • Super cómodo-100% materiale seta pura naturale amabile della pelle, cotone puro riempito in tessuto di seta di gelso.Ultra morbido e confortevole.
    • Blocchi la luce-La blocca le luci per aiutarti a rilassarvi nell'oscurità, basta mettervi su di esso e godetevi la vostra "buona notte" sia a casa, in albergo o in aereo.
    • Fascetta elastica regolabile-La cinghia regolabile morbida non aggrappa i capelli, per formare la misura più comoda possibile in qualsiasi posizione di sonno.
    • Facile da trasportare- Ideale per viaggiare, in casa, in hotel, in treno o in qualsiasi luogo che sia disturbata dalla luce.
    • Nessuna pressione sugli occhi: il tocco morbido della maschera per il sonno Gritin e le dimensioni della cintura regolabili lo rendono aderente agli occhi senza causare pressione sugli occhi o sentire alcun disagio durante il sonno.Questo è un buon partner per rilassarti completamente e goderti il sonno.
    Bestseller No. 3
    SALO MED - 50 Mascherine Chirurgiche Nere - Protezione 3 Veli - Certificate CE Dispositivo Medico - Classe I Tipo IIR - Box da 50pz
    • 50 Mascherine Chirurgiche Monouso Italiane COLORE NERO Tipo II R. Elastici auricolari per la massima comodità e semplici da indossare
    • Box da 50pz Composto da 5 Bustine da 10pz
    • Certificate CE Dispositivo Medico - Classe I Tipo IIR
    • Protezione : 3 Strati - Colore Nero interno / esterno
    • Dimensioni :17,5 cm x 9,5 cm
    Bestseller No. 4
    BLACK SHIELD 100 Pezzi Mascherine Chirurgice Certificate CE Nere 3 veli - Dispositivo Medico di Tipo I
    • LA MASCHERINA E IL NUOVO NERO !
    • Dispositivo Medico tipo I Marchiata CE norme EN ISO 14683:2019 potere Filtrante >95%.
    • 3 Strati Certificati con i Migliori Prodotti.
    • BLACK SHIELD È UN MARCHIO REGISTRATO.
    Bestseller No. 5
    100 mascherine chirurgiche in confezioni richiudibili da 10 ad alta filtrazione BFE ≥ 98% IIR CE Dispositivo Medico di classe I, CERTIFICATE CE R MOVE
    • REGISTRATO NELL'ELENCO DEI DISPOSITIVI MEDICI DEL MINISTERO DELLA SALUTE: Le mascherine chirurgiche RMOVE sono un DISPOSITIVO MEDICO DI CLASSE I, registrate nell'elenco dei dispositivi medici del MINISTERO DELLA SALUTE, dunque la spesa sostenuta può essere detratta nella dichiarazione (modello reddito e/o 730) scaricando la fattura che verrà generata automaticamente in formato pdf. Fattura ovviamente già con iva ridotta. Su richiesta può essere inviato il CERTIFICATO CE in PDF.
    • TIPO IIR: Le mascherine chirurgiche certificate CE godono della Classificazione TIPO IIR. La Normativa europea EN 14683: definisce il livello di efficacia di una mascherina può essere di quattro tipi: tipo I, tipo II, tipo IR e tipo IIR. La mascherina IIR ha un’efficacia di filtrazione batterica superiore al 98%. Rendendole le più resistenti.
    • CONFEZIONE RICHIUDIBILE: ogni mascherina è racchiusa in confezioni richiudibili da 10 mascherine. Dimensioni MASCHERINA: 17,5 x 9,5 cm
    • COMODE E SICURE: ogni mascherina è dotata di comodi elastici termosaldati e ferretto nasale regolabile per la corretta applicazione del Dispositivo.
    • CONTENUTO SPEDITO: 100 mascherine in 10 bustine da 10 mascherine CE. Le Mascherine RMOVE IIR sono realizzate in TNT, in gergo tecnico chiamato " Nonwoven Fabric" IN CASO DI PROBLEMI DI CONFORMITA' DEI DISPOSITIVI MEDICI NON IMPUTABILI AL PRODOTTO IN SE' CONTATTARE IL VENDITORE PER UN IMMEDIATA RISOLUZIONE.
    Bestseller No. 7
    JIOJIG FFP2 Mascherine Nero Certificate CE 2384 30 pezzi Nero 4-Strati di Protezione Mascherina FFP2 Protettiva Mascherine per Adulto Modello Nero Mascherina FFP2
    • 【Mascherine FFP2 certificata CE 2834】 Sono testate secondo il regolamento UE 2016/425 per i dispositivi di protezione individuale e certificate CE. Questa maschera nero FFP2 cielo stellato corrisponde a uno standard FFP2 secondo i criteri EN 149:2001.
    • 【Maschere FFP2 a 4 strati】: la maschera FFP2 nero a 4 strati offre una protezione maggiore rispetto alle tradizionali maschere usa e getta a 3 strati. Questa maschera FFP2 è composta da 4 strati, offre più linee di difesa per filtrare le particelle nell'aria, che ha una velocità di filtrazione del 94%.
    • 【Comodo da indossare】 Il design ottimizzato per la forma della maschera facciale garantisce una migliore vestibilità sul viso e comfort grazie a cinturini per le orecchie elastici e privi di lattice e una clip nasale flessibile.
    • 【Imballaggio individuale della FFP2 Mascherine 】 La maschera nero FFP2 certificata ce è confezionata singolarmente per garantire una doppia igiene ed evitare contaminazioni secondarie. Facile da riporre e comodo da portare con te.
    • 【Ampia applicazione】 Maschere per il viso FFP2 nero possono essere utilizzate in edilizia, industria e casa, ufficio, metropolitana, stazione ferroviaria, supermercato, esterno e altri luoghi pubblici.
    Bestseller No. 10
    50pz Mascherine FFP2 Made in Italy 5 Strati Certificate CE MTIC Intercert Ente Certificatore Italiano
    • Sicurezza Italiana certificata. Le mascherine FFP2 GDA Mask P2 sono state certificate attraverso accurati test in laboratorio effettuati dall’ente MTIC InterCert s.r.l. di Milano, seguendo la rigida normativa ISO relativamente allo standard europeo EN149:2001+A1:2009.
    • 100% Made in Italy. Le mascherine filtranti pieghevoli GDA Mask P2 sono realizzate integralmente in Italia presso gli stabilimenti di GDA s.r.l., con le migliori materie prime esistenti sul mercato ed attraverso processi e macchinari all’avanguardia.
    • Ottima vestibilità. Realizzate in TNT di colore bianco ad alta efficienza, montano degli elastici auricolari estremamente comodi che permettono una perfetta aderenza al viso garantendo al contempo un ottimo comfort per più ore di utilizzo.
    • 5 Strati + Protezione. Le mascherine FFP2 Made in Italy di GDA grazie ai 5 strati con i quali vengono realizzate attraverso tecnologia 3D, garantiscono una barriera ideale per naso e bocca. Il dispositivo è inodore e ipoallergenico per le pelli più sensibili e delicate.
    • Contenuto. La confezione contiene 50 mascherine FFP2 a marchio CE singolarmente imbustate per un trasporto più comodo, igienico e agevole.

    Fonte: nerdbot

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Andor: rivedremo personaggi conosciuti? Risponde Diego Luna

    Andor è una delle serie più attese per quanto...

    Guida alle serie animate di Star Wars: ecco come e dove vederle

    Con l'uscita del servizio streaming Disney+ e l'avvento di...

    Obi-Wan Kenobi: nuove foto backstage dell’allenamento di Hayden Christensen con la spada laser!

    Mancano appena dieci giorni al debutto su Disney Plus...