Cornamusa Stellare

Follia o Genio? La forza scorre comunque potente in quest'uomo!

0
363

Jar Jar ha scovato un suo simile nei meandri tenebrosi e oscuri di Youtube. Il video linkato ha come oggetto una prestazione alquanto strana da parte di un personaggio vestito, per metà, come il nostro amato Darth Vader. Prestazione strana credo sia abbastanza riduttivo. Come si può immaginare infatti, andare su di un monociclo suonando una cornamusa con addosso una maschera da signore oscuro, un kilt e un mantello, ha la sua dose di insolenza.

Il tutto viene amplificato verso livelli di ignoranza stratosferici dalle fiamme che imperversano al di fuori delle canne della cornamusa. Non ho le competenze necessarie per giudicare la prestazione a livello sonoro da parte del nostro beniamino, ma sicuramente merita un 10 pieno in quanto a fantasia. Il fatto che suoni lo Star Wars Theme, poi, rende il tutto ancor più epico.

La follia scorre potente in quest’uomo

Solo per riuscire a pensarla una cosa come questa, credo si debba necessitare di un alto numero di maratone di Star Wars, in più sotto l’effetto di droghe pesanti.

darth vader piperbag cornamusa
Immagine del Canale di Unipiper

Il canale da cui proviene questo video contiene altre strane performance degne di nota, in abiti anche diversi da quelli del nostro amato Darth Vader. Consigliamo dunque la visione del canale a chi voglia approfondire la sua dose di malcostume quotidiana.

Continueremo a sondare il web alla ricerca di altre perle degne del nostro Gungan di fiducia, nel frattempo godiamoci nuovamente questo folle ed insolente video.

 

Ricordate: DON’T TRY THIS AT HOME

Attenzione! Il video potrebbe indurvi a: diventare Jar Jar, morire per avvelenamento da dardi, ottenere una pelle alla Palpatine o imparare il linguaggio di Yoda; procedere con cautela.