More

    Confermati gli attori che interpreteranno Ezra e Thrawn (rumor)

    -

    E’ ormai risaputo che nella serie live action “Ahsoka” compariranno sia Ezra Bridger che Thrawn. Lo show sarà ambientato 9 anni dopo gli eventi della quarta stagione di Rebels, e siamo tutti curiosi di scoprire cosa sia successo ai due personaggi in questo lasso di tempo. Un recente rumor sembra confermare gli attori che li interpreteranno in live action: vediamo tutto di seguito!

    Thrawn ed Ezra in live action

    Il rumor proviene da LRM Online, fonte solitamente affidabile. Secondo gli insider ad interpretare Ezra Bridger sarà Mena Massoud, mentre il Grand’ammiraglio Thrawn sarà interpretato dall’attore Lars Mikkelsen, che lo ha già doppiato in Rebels. Sul primo era già trapelato un rumor molto tempo fa, e possiamo ritenere ormai certo il suo casting come Ezra. Mikkelsen invece è ancora un’incognita, nonostante la fonte sia affidabile.

    Egli è la scelta più ovvia e soprattutto sensata per interpretare Thrawn, e pur non avendo conferme siamo certi che si attuerà la stessa logica utilizzata per Bo-Katan in live action (interpretata dalla sua doppiatrice Katee Sachkoff). Pur non conoscendo canonicamente l’età di Thrawn, possiamo ipotizzare tramite alcuni indizi che nel 9 ABY Mikkelsen abbia l’età giusta per interpretarlo. Non ci resta che aspettare eventuali conferme: le fonti fanno ben sperare in questo senso.

    Voi che ne pensate? Vi piacerebbero questi casting per Ezra e Thrawn? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    The Mandalorian 3: Katee Sackhoff parla del futuro di Bo-Katan

    La seconda stagione di The Mandalorian non si è...

    Star Wars: confermata una nuova serie tv su Disney Plus!

    Dopo la fantastica notizia sul nuovo film diretto da...

    Star Wars Battlefront 3: imminente annuncio?

    Come un fulmine a ciel sereno ieri abbiamo avuto...