Una notizia clamorosa e inaspettata quella che vi stiamo riportando: Boba Fett comparirà nella seconda stagione di The Mandalorian, e sarà interpretato da Temuera Morrison! Vediamo tutti i dettagli di seguito.
Boba Fett is back
Quello che fino a poco tempo fa sembrava incredibile sta per diventare realtà. Boba Fett sta per tornare nella galassia lontana lontana, e ciò significa che forse scopriremo come è sopravvissuto alla caduta nel Pozzo di Carkoon, tra le fauci del Sarlacc. Ad interpretarlo sarà Temuera Morrison, che in Episodio II ha vestito i panni di Jango e che rappresenta il volto di tutti i cloni prodotti tramite la sua immagine. Con tutta probabilità è lui il personaggio misterioso apparso alla fine della quinta puntata della prima stagione.
Per ora ovviamente non conosciamo altri dettagli sul suo coinvolgimento, ma possiamo star certi che nelle prossime settimane scopriremo di più in merito. Il personaggio è apparso per la prima volta ne L’Impero Colpisce Ancora, e da allora ha fatto breccia nel cuore di molti fan. Clamoroso anche il ritorno di Temuera Morrison; secondo alcuni rumor l’attore avrebbe interpretato Rex in The Mandalorian 2, magari al fianco di Ahsoka. Non è comunque escluso che possa ricoprire entrambi i ruoli, se il cacciatore di taglie terrà sempre il casco.
Cosa ne pensate del suo clamoroso e inaspettato ritorno? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su Facebook e Instagram, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.
Fonte: CB