More

    Clamoroso: Boba Fett apparirà in The Mandalorian 2!

    -

    Una notizia clamorosa e inaspettata quella che vi stiamo riportando: Boba Fett comparirà nella seconda stagione di The Mandalorian, e sarà interpretato da Temuera Morrison! Vediamo tutti i dettagli di seguito.

    Boba Fett is back

    Boba Fett e Lando Calrissian Star Wars L'Impero Colpisce Ancora film personaggi
    Boba Fett e Lando Calrissian

    Quello che fino a poco tempo fa sembrava incredibile sta per diventare realtà. Boba Fett sta per tornare nella galassia lontana lontana, e ciò significa che forse scopriremo come è sopravvissuto alla caduta nel Pozzo di Carkoon, tra le fauci del Sarlacc. Ad interpretarlo sarà Temuera Morrison, che in Episodio II ha vestito i panni di Jango e che rappresenta il volto di tutti i cloni prodotti tramite la sua immagine. Con tutta probabilità è lui il personaggio misterioso apparso alla fine della quinta puntata della prima stagione.

    Per ora ovviamente non conosciamo altri dettagli sul suo coinvolgimento, ma possiamo star certi che nelle prossime settimane scopriremo di più in merito. Il personaggio è apparso per la prima volta ne L’Impero Colpisce Ancora, e da allora ha fatto breccia nel cuore di molti fan. Clamoroso anche il ritorno di Temuera Morrison; secondo alcuni rumor l’attore avrebbe interpretato Rex in The Mandalorian 2, magari al fianco di Ahsoka. Non è comunque escluso che possa ricoprire entrambi i ruoli, se il cacciatore di taglie terrà sempre il casco.

    Cosa ne pensate del suo clamoroso e inaspettato ritorno? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su Facebook Instagramvi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.

    Fonte: CB

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Repubblica Galattica: i motivi del fallimento

    Tutti siamo a conoscenza degli eventi che hanno portato...

    Episodio IX: ecco nuove foto dal set

    Da più di un mese ormai sono finalmente cominciate le...

    Il contributo di Lucas in Solo e l’abilità di Ron Howard

    Solo: A Star Wars Story è già nelle sale...