Ci spiace, quest’anno non vai in onda: cancellata dal palinsesto Rai 1 | Tragedia a 1 mese dalla diretta
L’annuncio dell’assenza di questo programma ha lasciato il pubblico senza parole. Cosa sta succedendo in casa Rai? Scoprilo ora!
Come stanno andando gli ascolti in Rai? Il pubblico potrebbe non sapere che ci sono cambiamenti nell’aria. I telespettatori si sono affezionati ad alcuni programmi, come dimostrano i commenti sul Web, ma non basta.
Purtroppo, anche programmi molto amati dal pubblico potrebbero essere a rischio e cadere sotto la scure dell’Auditel e dei dati di share, come è già accaduto in passato per altri programmi.
Il pubblico potrebbe restare senza parole se uno dei programmi preferiti venisse a mancare all’improvviso e senza una spiegazione. Purtroppo il rischio potrebbe esserci davvero per un programma molto seguito.
Di quale programma stiamo parlando e qual è la verità sui rischi che potrebbe correre? L’annuncio non avrebbe lasciato spazio a dubbi. Nonostante è ben consolidato, per questo show non ci sarebbe nulla da fare. È tempo di scoprire di quale parliamo ora!
Cosa è successo
Le voci di corridoio parlano di un addio di almeno un anno per un programma che sembrava avere tutte le carte in regola. Non è la prima volta che accade. Il pubblico del Web potrebbe non sapere della fine del programma Io sto con Sanremo, che era stato poi cancellato. Ora questa sorte potrebbe toccare a uno show con tanti personaggi famosi che ha avuto la conduzione di un personaggio di eccezione.
Il successo che questa protagonista della televisione ha avuto da pochissimo potrebbe non bastare per far cambiare idea ai vertici Rai. Il programma aveva animato la curiosità del grande pubblico, ma non sempre essere innovativi basta. Anche questa grande conduttrice potrebbe dover fare i conti con una scelta che non lascia scampo. Si starebbe già pensando a delle sostituzioni nel palinsesto di Rai 1.
L’annuncio
Stando a quanto riportato su Bubinoblog, non ci sarà una nuova edizione per “Il Cantante Mascherato”, almeno non si direbbe al momento. Lo show condotto da Milly Carlucci ha appassionato i telespettatori, come hanno dimostrato i precedenti dati di share. Infatti, in tanti si sono interrogati su chi c’era dietro alla maschera. Gli artisti con la voce camuffata hanno fatto sognare il pubblico, ma cosa succede ora?
La Rai sta valutando altre ipotesi. Una delle idee sul tavolo è il ritorno della Premiata Ditta con Pino Insegno, Roberto Ciufoli, Tiziana Foschi e Francesca Draghetti. Continua a seguirci per scoprire le ultime novità su gossip e Tv!