More

    Christian Bale parla del suo desiderio di entrare in Star Wars

    -

    Christian Bale è uno degli attori più talentuosi ed eclettici degli ultimi 25 anni, che ci ha abituati a performance impeccabili e spesso estreme. Dopo essersi unito al Marvel Cinematic Universe in Love and Thunder, il suo desiderio più grande resta quello di entrare a far parte dell’universo di Star Wars. Vediamo di seguito le sue parole!

    Il desiderio di Christian Bale

    christian bale in star wars
    L’attore Christian Bale. Da: screenweek blog

    In una recente e ricca intervista al The Hollywood Reporter sui suoi lavori più recenti, tra cui la produzione del film Amsterdam, l’attore ha avuto modo di parlare anche di Star Wars e del desiderio ardente di farne parte. Ecco l’estratto di domande e risposte:

    Quindi, per quanto mi piaccia la tua interpretazione di Darth Vader in Reign of Fire, io, come il resto della galassia, voglio vederti nel vero film.

    (Bale quasi crolla dalle risate).

    Desidera ancora fare Star Wars un giorno?

    “Tutto quello che ho sempre voluto in Star Wars è stato indossare un costume da Star Wars e sbattere la testa su una porta o qualcosa del genere mentre la attraversavo. I veri nerd che hanno guardato Star Wars troppe volte hanno sempre saputo di quella scena in cui lo Stormtrooper sbatte la testa sulla porta mentre entra. Volevo essere quel tipo di persona. Era quello. Ma se avessi la fortuna di essere qualcosa di più, oh cavolo, sì! Che gioia sarebbe. Ho ancora le figurine di quando ero piccolo. Conosco molto bene anche Kathy Kennedy, che lavorava con Spielberg quando ho girato L’impero del sole e ora dirige l’universo di Star Wars.

    In passato Bale rivelò di essere stato molto vicino ad entrare in Star Wars, come vi abbiamo raccontato in quest’altro articolo. Ma dopo questa ipotesi sfumata, il suo desiderio rimane ancora vivo. E a noi piacerebbe tantissimo un suo coinvolgimento! Voi che ne pensate? Vi piacerebbe vedere Christian Bale in Star Wars? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte (con l’intervista completa)

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Diretta Streaming Star Wars Episodio V: L’Impero Colpisce Ancora

    Salve giovani Droidi, ecco la diretta streaming dell’Episodio V...

    Gli astronauti di SpaceX hanno portato Baby Yoda nello spazio! (Foto)

    Poche ore fa l'azienda SpaceX, fondata dall'eclettico Elon Musk,...

    L’arma di Luthen Rael è una spada laser? Ecco la risposta

    Nell'undicesimo episodio di Andor, ci viene mostrato un primo...