More

    Chris Evans e Brie Larson pronti ad entrare in Star Wars?

    -

    Di recente vi abbiamo rivelato che Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, produrrà un nuovo film di Star Wars. Questa notizia ovviamente ha creato una “reazione a catena” tra gli attori: alcuni infatti, interrogati e non sull’argomento, si sono già mossi mostrando interesse per il progetto. Di seguito vi mostriamo in particolare le reazioni positive di Chris Evans e Brie Larson.

    Il tweet di Chris Evans

    Dopo l’annuncio del film su Star Wars che verrà prodotto da Kevin Feige, l’autorevole sito Collider ha pubblicato un tweet con la notizia seguita da una domanda: “Quale attore del MCU vorreste veder apparire in un film di Star Wars?” A sorpresa è arrivata la risposta di Chris Evans, interprete di Capitan America, che ha scritto semplicemente “Me”. I fan sono letteralmente impazziti, pur trattandosi ovviamente di una risposta scherzosa. Risposta che comunque nasconde senza dubbio un’eventuale esito positivo al coinvolgimento nell’universo di Star Wars.

    Le cose si fanno interessanti se pensiamo ad una dichiarazione di Feige avvenuta in concomitanza con l’annuncio del suo coinvolgimento in Lucasfilm. Una fonte ben informata ha affermato infatti che Feige ha parlato con un attore importante sul fatto che esiste un ruolo specifico che vorrebbe che quella persona interpretasse se e quando realizzerà il film. Che si tratti proprio di Chris Evans, soprattutto ora che è uscito dal MCU? Ad oggi non possiamo saperlo. Come detto, anche un’altra attrice brama di entrare a far parte di Star Wars.

    Il tweet di Brie Larson

    Sempre sulla scia del suddetto annuncio, l’attrice Brie Larson (interprete di Captain Marvel) ha pubblicato un simpatico tweet in compagnia di C-3PO, dove indossa il costume di Obi-Wan Kenobi mentre tiene in mano una spada laser. In descrizione la frase: “Qualcuno ha detto Star Wars?!” L’attrice già in passato aveva espresso il desiderio di entrare nella Galassia lontana lontana, parlando di un aneddoto avvenuto dietro le quinte di Captain Marvel con Samuel L. Jackson. Siamo certi che l’aver postato di recente questa foto abbia a che fare con l’annuncio riguardante Kevin Feige.

    Cosa ne pensate dell’eventualità che questi attori entrino a far parte dell’universo di Star Wars? Vi piacerebbe come idea? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti Star Wars.

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Ecco tutti i personaggi che erano a conoscenza dell’Ordine 66

    L'Ordine 66 è uno degli eventi più traumatici della...

    Disney+: ecco l’offerta speciale per il lancio in Italia!

    Come ben saprete, il prossimo 24 Marzo Disney+ sbarcherà...

    5 curiosità sulla Principessa Leia di Star Wars

    La tragica scomparsa di Carrie Fisher ha creato un...