More

    Chloé Zhao non dirigerà il film di Star Wars prodotto da Kevin Feige

    -

    Qualche tempo fa molti insider condivisero il rumor secondo il quale la regista Chloé Zhao, premio Oscar per Nomadland e adesso al cinema con il film Marvel Eternals, avrebbe diretto il film di Star Wars che sarà prodotto da Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios. Di recente una fonte autorevole invece ha smentito il tutto: vediamo di seguito i dettagli!

    Chloé Zhao non sarà in Star Wars

    chloé zhao
    Chloé Zhao e Kevin Feige

    La smentita proviene dal The Hollywood Reporter, fonte di comprovata autorevolezza, che all’interno di un recente report ha smentito tra le altre cose il coinvolgimento della regista in Star Wars: “E infine, abbiamo sentito questa notizia per tutta la settimana, ma gli addetti ai lavori insistono sul fatto che no, Chloé Zhao non dirigerà il film di Star Wars di Kevin Feige, o qualsiasi film di Star Wars.” Questa dichiarazione sembra quindi spegnere, per il momento, ogni possibilità di vedere la regista lavorare in Lucasfilm.

    Vi ricordiamo che questo misterioso film sarà prodotto da Kevin Feige e scritto da Michael Waldron, autore della bellissima serie Marvel Loki. Dopo la smentita sulla Zhao non sappiamo chi potrebbe dirigerlo, ma è ancora presto per dirlo. Nonostante lo slot di Rogue Squadron del 2023 si sia liberato (dopo l’annuncio dello slittamento della pellicola) non sappiamo se quella release verrà presa da un’altra pellicola. Molti rumors dicono che sarà così, ma come sempre vi invitiamo a non prenderli troppo sul serio.

    Cosa ne pensate di questa notizia? Vi sarebbe piaciuto vedere Chloé Zhao alla regia di Star Wars? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Andor: i primi dati mostrano un’audience più bassa rispetto alle altre serie

    Forse è proprio vero che come fandom di Star...

    Star Wars: in arrivo tre nuovi progetti, ecco l’indizio! (Rumor)

    Lo scorso 10 Dicembre si è delineato il futuro...

    Trailer di The Last Jedi: i sottotitoli potrebbero contenere degli spoiler

    Nonostante sia già passato parecchio tempo dall'uscita del trailer...