Chloé Zhao non dirigerà il film di Star Wars prodotto da Kevin Feige

chloe zhao eternals star wars

Chloe Zhao, regista di Eternals. Da: CBR

Qualche tempo fa molti insider condivisero il rumor secondo il quale la regista Chloé Zhao, premio Oscar per Nomadland e adesso al cinema con il film Marvel Eternals, avrebbe diretto il film di Star Wars che sarà prodotto da Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios. Di recente una fonte autorevole invece ha smentito il tutto: vediamo di seguito i dettagli!

Chloé Zhao non sarà in Star Wars

chloé zhao
Chloé Zhao e Kevin Feige

La smentita proviene dal The Hollywood Reporter, fonte di comprovata autorevolezza, che all’interno di un recente report ha smentito tra le altre cose il coinvolgimento della regista in Star Wars: “E infine, abbiamo sentito questa notizia per tutta la settimana, ma gli addetti ai lavori insistono sul fatto che no, Chloé Zhao non dirigerà il film di Star Wars di Kevin Feige, o qualsiasi film di Star Wars.” Questa dichiarazione sembra quindi spegnere, per il momento, ogni possibilità di vedere la regista lavorare in Lucasfilm.

Vi ricordiamo che questo misterioso film sarà prodotto da Kevin Feige e scritto da Michael Waldron, autore della bellissima serie Marvel Loki. Dopo la smentita sulla Zhao non sappiamo chi potrebbe dirigerlo, ma è ancora presto per dirlo. Nonostante lo slot di Rogue Squadron del 2023 si sia liberato (dopo l’annuncio dello slittamento della pellicola) non sappiamo se quella release verrà presa da un’altra pellicola. Molti rumors dicono che sarà così, ma come sempre vi invitiamo a non prenderli troppo sul serio.

Cosa ne pensate di questa notizia? Vi sarebbe piaciuto vedere Chloé Zhao alla regia di Star Wars? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte