More

    Chloé Zhao potrebbe dirigere il film di Star Wars prodotto da Kevin Feige!

    Una notizia bomba!

    -

    L’acclamata e pluripremiata regista Chloé Zhao, premio Oscar per Nomadland e adesso al cinema con il film Marvel Eternals, potrebbe entrare ben presto a far parte della famiglia di Star Wars. Secondo un rumor molto affidabile, starebbe per legarsi a un progetto di Star Wars particolarmente importante. Andiamo a vedere tutti i dettagli…

    Chloé Zhao e Star Wars

    Chloé Zhao Kevin Feige
    La regista Chloé Zhao e il produttore Kevin Feige

    Secondo il rumor, riportato da tantissime fonti, saremmo vicinissimi all’ufficialità: Chloé Zhao potrebbe firmare a breve il contratto per la regia del film di Star Wars di Kevin Feige. Il film sarà scritto da Michael Waldron, autore della bellissima serie Marvel Loki. Di recente la regista aveva espresso il desiderio di lavorare per Star Wars (ve ne avevamo parlato in quest’articolo) e forse il suo sogno diventerà realtà a breve. Non sappiamo se avremo annunci a riguardo durante il Disney+ Day (difficile, considerando che l’evento sarà incentrato sulle serie tv), ma sicuramente avremo novità a breve. La programmazione dei film di Star Wars sta cambiando proprio in questi giorni, con Rogue Squadron posticipato a causa degli impegni della regista Patty Jenkins.

    Ma quando uscirà questo film di Chloé Zhao? Lo slot di Rogue Squadron del 2023 verrà sicuramente preso da un altro film, non è certo che sia questo ma è una possibilità concreta. Secondo un altro rumor, infatti, il film di Kevin Feige sarà ambientato prima di qualsiasi altro film di Star Wars, e questo coincide con un altro rumor (che trovate qui) sul film di Star Wars del 2023.

    Il suddetto film dovrebbe essere ambientato o nell’Alta Repubblica (come ha indicato Jordan Maison) o addirittura nella Vecchia Repubblica. C’è ovviamente l’ipotesi che si tratti di due progetti diversi (bisogna tenere a mente anche il film di Taika Waititi), ma è anche possibile, soprattutto se la sceneggiatura di Waldron è già in fase avanzata, che si velocizzi la produzione di questo film.

    Voi cosa ne pensate? Secondo voi Chloé Zhao è la scelta giusta? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Giorgio Nicolai
    Giorgio Nicolai
    Studente di cinema e aspirante sceneggiatore, grazie a Star Wars ho iniziato ad appassionarmi a questo mondo, con la speranza, un giorno, di entrarci. La strada è dura, ma per fortuna ci sono gli insegnamenti di Obi Wan e di Yoda a guidarmi: fare o non fare, non c'è provare!

    ULTIMI ARTICOLI

    LEGO Star Wars Terrifying Tales: ecco lo splendido trailer dello special horror!

    Le storie LEGO Star Wars sono tra le più divertenti e...

    The Bad Batch: Omega è un clone sensibile alla Forza?

    Tanti sono i misteri dopo i primi sette episodi...

    Star Wars Resistance: ecco la prima immagine della serie animata!

    Qualche tempo fa vi abbiamo annunciato lo sviluppo di...