Chewbacca rasato sarà il vostro nuovo incubo

Sembra che Chewbacca abbia fatto merenda. Dal Backstage di The Last Jedi su Youtube.

Internet è un posto meraviglioso. Ve lo abbiamo già dimostrato in diverse occasioni su questo sito e principalmente su questa rubrica. Abbiamo raccolto tantissime avventure insolenti fatte da fan e non, che dimostrano come Star Wars sia fonte di tantissime trovate goliardiche nel mondo. Ma quello che abbiamo visto in questi giorni è decisamente più spaventoso che divertente. Non stiamo parlando di una creepypasta o qualcosa del genere, ma di una apparentemente innocua immagine.

Questa immagine ritrae niente di meno che il nostro wookiee preferito Chewbacca, compagno di mille avventure di Han Solo e che vedremo tra poco in Solo: A Star Wars Story. Guardando qui sotto capirete di cosa parliamo.

Signori e Signore Chewbacca rasato, dal profilo Twitter @KaptanHindustan

Quando per la prima volta abbiamo visto l’immagine qui a l’Insolenza di R2-D2, ci è scappato un grido. Qualcuno su Twitter, il posto da dove proviene questa immagine, ha fatto notare che in effetti ricorda molto un cane, con orecchie umane più piccole. In effetti, non è un mistero che l’ispirazione per il personaggio di Chewbacca fu il cane di Lucas di nome Indiana (il quale ha dato il nome anche ad Indiana Jones, un cane fortunato direi). L’autore dell’immagine, un web designer indiano di nome Gautam Trivedi, è stato letteralmente assaltato da commenti disgustati e sorpresi in questi giorni; per aver pensato ciò che noi tutti non avevamo mai immaginato: Chewbacca senza peli. Qui sotto trovate il tweet originale che ha dato inizio a tutto:

Traduzione: Chewbacca completamente rasato. Fatevene una ragione.

Ora che avete anche voi condiviso il nostro dolore, la speranza, per ora, rimane che a nessuno venga mai in mente di fare una cosa del genere a Chewbe o a qualsiasi wookiee durante la saga. Ci sarà pure un motivo perchè sono coperti di peli, non credete?

 

Redazione Insolente: Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!