Cesara Buonamici, l’addio al Grande Fratello dopo il brutto commento: adesso Beatrice resta sola | Ma qualcuno esulta
Un addio che farebbe discutere quello della Buonamici al reality: il controverso episodio dividerebbe il pubblico.
Il pubblico si ritroverebbe spesso con sorprese inaspettate nel seguire il programma preferito. Se parliamo di reality o di programmi di successo, il pubblico non manca di notare anche i piccoli cambiamenti e di dare poi la propria opinione sul Web.
Non tutte le parole in studio sarebbero poi apprezzate dagli addetti ai lavori secondo le opinioni online. Così può capitare che, da una puntata all’altra, un personaggio svanisca nel nulla senza che ci siano delle apparenti motivazioni.
Le discussioni e le situazioni rischierebbero di sfuggire di mano quando si è in diretta. Così il rischio sarebbe anche quello di destabilizzare le puntate e di non dare quel valore che ci si aspettava all’inizio di una carriera.
Il pubblico si chiederebbe ora come mai Cesara Buonamici potrebbe non esserci più tra gli opinionisti del Grande Fratello. Cosa le è successo? L’addio della giornalista potrebbe essere una svolta per il programma?
Cosa è successo?
Alcune esperienze pregresse della Buonamici non sarebbero state accolte con favore. In un video circolato in Rete secondo Ogmag, ci sarebbe una Buonamici che avrebbe criticato Beatrice Luzzi, allora concorrente del Grande Fratello e oggi opinionista con la stessa Buonamici.
Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi sono le opinioniste al Grande Fratello. La Buonamici avrebbe per il pubblico uno stile legato al mondo del giornalismo. I commenti sul Web si sprecherebbero nel vederla come una persona che non sarebbe in grado di dare un contributo nelle discussioni su questo o su quel personaggio. Quanto c’è di vero?
L’addio della Buonamici
“Più guardo questo video più penso che Beatrice Luzzi debba sedersi al posto di Cesara” avrebbe commentato un utente secondo quanto riportato da Ogmag. “Quello è un ruolo che le calzerebbe a pennello. La Buonamici avrebbe fatto meglio a rimanere solo al TG5” avrebbe concluso l’utente. Stando a quanto riportato sul sito di gossip non sarebbe stato l’unico commento di questo tipo.
Infatti, per il sito Alfonso Signorini si sarebbe ritrovato a scegliere se tenere la Buonamici, oppure se lasciar perdere con la sua partecipazione. In un primo momento la giornalista sarebbe sembrata una soluzione per poter evitare l’ondata di trash di cui avrebbe parlato Pier Silvio Berlusconi in passato (come indicato su Vanity Fair) sul mondo dei reality. Oggi, invece, sarebbe l’opinione del pubblico a parlare. Continuate a seguirci per scoprire cosa accadrà.