Come sappiamo ormai da tempo, i Cavalieri di Ren non solo saranno attivamente presenti (finalmente) in Star Wars: The Rise of Skywalker, ma avranno sicuramente un ruolo importante nelle vicende della pellicola. Qualche tempo fa MakingStarWars, fonte sempre affidabile, ci ha svelato molte indiscrezioni riguardanti il loro probabile aspetto e le loro armi. Oggi questa visione d’insieme potrebbe essere diventata “realtà”, tramite un’immagine particolare rilasciata sempre dal sito: vediamo di cosa si tratta.

La rappresentazione dei Cavalieri di Ren

cavalieri di ren in star wars the rise of skywalker
Disegno dei Cavalieri di Ren.
Da: MSW

Quello che vedete sopra è un disegno realizzato da Evan DeChellis, artista che collabora da tempo con il sito MSW. Nella nuova copertina del loro format “Now, this is podcasting!” sono rappresentati i Cavalieri di Ren tramite una fedele riproduzione dei rumor che lo stesso sito ci ha illustrato qualche tempo fa (ve ne abbiamo parlato in quest’altro articolo). Anche se si tratta solo di un disegno, possiamo ritenerlo molto affidabile: questo perché già in passato, tramite rappresentazioni grafiche, il sito ci aveva svelato l’esatto aspetto degli AT-M6 di Episodio VIII. Tornando ai Cavalieri, ciò che possiamo ritenere abbastanza veritiero riguarda soprattutto il loro abbigliamento e le loro armi (davvero variegate e stupende). Ciò che invece rimane da prendere un po’ più con le pinze sono i colori, ancora incerti.

Oltre al loro aspetto, quello che ci emoziona di più è che, stando sempre alle parole di MSW, ai piani alti hanno accolto con favore i suggerimenti dei fan che bramavano più scene con questi personaggi “cazzuti”. Sembra che in Episodio IX verremo finalmente accontentati! Cosa ne pensate della rappresentazione dei Cavalieri di Ren? Vi piacciono il loro aspetto e le loro armi? Ditecelo come sempre nei commenti. Continuate a seguirci, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.