Come sappiamo Cassian Andor tornerà sul piccolo schermo grazie ad una serie tutta sua targata Disney+ e ambientata prima degli eventi di Rogue One; ultimamente sono uscite un po’ di news al riguardo. Vediamole insieme!
Le novità sulla serie di Cassian
Come possiamo notare dal tweet sopra i primi tre episodi non saranno più diretti da Tony Gilroy ma bensì da Toby Haynes, regista della famosa serie Black Mirror. Se ora vi state chiedendo se questo cambio rallenterà la produzione della serie, potete stare tranquilli. Infatti Gilroy non potrà girare proprio a causa di problemi legati al covid-19 ed è stato sostituito in un lampo, tant’è vero che le riprese cominceranno il prossimo mese!
Se invece siete scontenti per questo cambio repentino del regista vi consigliamo di non preoccuparvi troppo: Gilroy ha dichiarato che comunque rimarrà come showrunner della serie. In più vedere un giovane e valido regista accanto ad uno sceneggiatore che con le opere di spionaggio ci sa decisamente fare, intriga parecchio.
Cosa sappiamo sulla serie tv
La nuova serie sarà un prequel di Rogue One ambientato durante i primi anni della ribellione, nella quale vedremo Cassian come una giovane spia ribelle che non si farà problemi a mettere da parte la morale per raggiungere i suoi obiettivi. La Lucasfilm lo ha definito come un thriller di spionaggio allettante ed emozionante nel quale è certo che rivedremo il Gran Moff Tarkin e K-2SO.
Purtroppo non ci è stato detto altro sulla serie (a parte alcuni casting) ma speriamo che con l’inizio delle riprese ci vengano fornite sempre più informazioni. E voi siete in hype per questo nuovo prodotto? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguirci anche su Facebook, Instagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars.