Carrie Fisher riceverà la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame

Sono passati quasi sette anni da quel 27 Dicembre 2016, giorno in cui la nostra Carrie Fisher si è unita alla Forza ad appena 60 anni. Per noi fan di Star Wars lei sarà sempre immortale come Principessa Leia e Generale Organa, e ora finalmente otterrà il riconoscimento che merita a livello cinematografico, ricevendo una stella sulla Hollywood Walk of Fame. Vediamo di seguito i dettagli!

Carrie Fisher e la sua stella

La notizia è stata riportata da tutti i maggiori siti di informazione, e la cerimonia avverrà il prossimo 4 Maggio. Un giorno ovviamente non casuale, poiché combacia con lo Star Wars Day; non poteva esserci data migliore per celebrare questo riconoscimento che finalmente arriva anche per la compianta Carrie Fisher. Gli altri protagonisti della trilogia originale di Star Wars hanno ricevuto la loro stella nel 2003 (Harrison Ford) e nel 2018 (Mark Hamill).

Sarà sicuramente un momento emozionante e significativo, che ovviamente seguiremo con interesse. Probabilmente ad omaggiarla ci saranno proprio sua figlia Billie Lourd e il suo grande amico Mark Hamill. Finalmente Carrie Fisher sarà immortale non solo per noi fan di Star Wars, ma per tutti coloro che amano il mondo del cinema e gli interpreti che hanno contribuito a renderlo grande. Continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.