Carrie-Anne Moss entra nell’universo di Star Wars! Vediamo il suo possibile ruolo

Carrie-Anne Moss in The Acolyte

Di recente sono state ufficializzate moltissime novità sulla serie live action The Acolyte, che sarà ambientata 100 anni prima di Episodio I e parlerà di un’oscurità emergente nella galassia. Oltre alla sinossi e una prima foto backstage, ci è stato presentato il cast al completo, all’interno del quale c’è una sorpresa davvero fantastica: la presenza dell’attrice Carrie-Anne Moss! Ma quale ruolo potrebbe interpretare nella serie? Vediamo di seguito i dettagli.

Carrie-Anne Moss in Star Wars

Il cast di The Acolyte

La Moss non ha certo bisogno di presentazioni: come attrice ha all’attivo ruoli in moltissime pellicole di successo (Memento, Chocolat, Disturbia, Pompei, ecc.), tra i quali ovviamente è ricordata soprattutto per quello di Trinity nella saga di Matrix. Comparsa anche in molte serie televisive, ha interpretato il ruolo dell’avvocato Jeri Hogarth nelle serie Marvel. Ha doppiato anche videogiochi, in particolare Mass Effect 2 e 3. Insomma, una new entry di lusso che darà sicuramente lustro all’universo di Star Wars.

Ella si unisce al cast di The Acolyte, uno dei progetti più intriganti del prossimo futuro. Basta leggere la sinossi per capirlo: The Acolyte è un mystery-thriller che porterà gli spettatori in una galassia di segreti oscuri e poteri emergenti del lato oscuro negli ultimi giorni dell’era dell’Alta Repubblica. Un’ex Padawan si riunisce al suo Maestro Jedi per indagare su una serie di crimini, ma le forze con cui si confrontano sono più sinistre di quanto abbiano mai previsto.

L’Alta Repubblica ha visto l’Ordine Jedi al suo apice, secoli prima degli eventi di Star Wars: La minaccia fantasma.” Alla luce di questa descrizione, quale ruolo potrebbe interpretare?

Il suo possibile ruolo

Logo della nuova serie “The Acolyte”

Ad oggi è complesso riuscire a capire quale potrebbe essere il suo ruolo, ma possiamo già escludere quello della protagonista, che come sappiamo sarà Amandla Stenberg. Pensando alle caratteristiche di Carrie-Anne Moss, sarebbe super interessante vederla nei panni del Maestro jedi di cui si parla nella sinossi. Avremmo quindi la Moss Maestra jedi che con il suo o la sua padawan indagano su una serie di crimini; a dir poco perfetta!

Un’altra ipotesi intrigante è che l’attrice possa interpretare invece un personaggio oscuro, uno dei famosi accoliti che la protagonista incontrerà nel corso della serie. In qualsiasi caso, siamo certi che renderà iconico il suo ruolo.

Voi cosa ne pensate di questo casting e della serie? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!