Carlo Conti, ‘intercettato’ il chiaro messaggio sui Big di Sanremo: non poteva più tenerli nascosti | Fibrillazione alla stelle in Rai

Carlo Conti

Carlo Conti a Domenica In (screenshot Rai/YouTube) - www.insolenzadir2d2.it

Carlo Conti si sarebbe lasciato sfuggire un’importante novità sui Big delle serate di Sanremo. Di chi parliamo e chi saranno i cantanti?

Sanremo 2025 si avvicina. I cantanti in gara sarebbero in trepidazione per sapere chi parteciperà alla gara sanremese. Infatti, per regolamento nemmeno gli artisti sanno se parteciperanno finché non arriva l’annuncio ufficiale.

A far aumentare la trepidazione anche nel pubblico ci sarebbe anche il regolamento, per cui Carlo Conti non potrebbe far trapelare nomi prima di una certa data, che i cantanti segnerebbero con il pennarello rosso.

Il bello della diretta è anche che qualcosa potrebbe sfuggire di mano per via dei preparativi. Così informazioni segrete potrebbero trapelare in qualsiasi momento, quanto meno i fan se lo aspettano.

Quali sono i nomi che potrebbero essere emersi da voci di corridoio sui Big del Festival di Sanremo? Anche i cantanti in gara sono in attesa e potrebbero restare sorpresi all’uscita di alcuni nomi che sarebbero stati resi noti.

Chi saranno i Big al Festival?

Al momento non è possibile rispondere a questa domanda con certezza… O forse no? Stando ad alcune indiscrezioni, girerebbero già dei nomi per via di un’informazione che sarebbe stata trapelata. Infatti, anche se le informazioni sui nomi dei Big restano serrate il più possibile, voci di corridoio non parlerebbero di canzoni, ma di alcuni artisti che potremmo vedere sul palco del Festival.

Le scelte artistiche di Carlo Conti sarebbero in qualche modo trapelate. Così alcuni nomi dei Big in gara sarebbero ormai sulla bocca di tutti, ma nessuno ne avrebbe la certezza, perché non si tratta di fonti ufficiali. Quanto c’è di vero e quali sono i primi nomi che trapelano?

Alex Britti
Alex Britti (screenshot Alex Britti/YouTube) – www.insolenzadir2d2.it

Cosa è successo

Secondo quanto riportato da Biccy.it, Luca Dondoni avrebbe rivelato in una puntata de La Volta Buona condotto da Caterina Balivo che Carlo Conti vorrebbe annunciare i Big del Festival di Sanremo un po’ prima rispetto al 29 novembre 2024, momento in cui potrebbe iniziare a farlo secondo il regolamento.

Tra i nomi dei big in gara per Dondoni ci sarebbero: Rocco Hunt, Michele Bravi, Olly, Anna, Bresh, Matteo Bocelli, Marianne Mirage, Arisa, Raf, Alex Britti, Ron e Caparezza. Dondoni avrebbe però escluso nelle scorse settimane la partecipazione di Tiziano Ferro. Non si tratterebbe di un’informazione ufficiale, ma il critico musicale avrebbe colto alcuni nomi. Sarà vero? Continuate a seguirci per scoprire le ultime novità sul Festival di Sanremo.