Carl Weathers conferma l’esatta data d’uscita di The Mandalorian 3

Din Djarin con altri mandaloriani

Nel teaser trailer rilasciato di recente non c’è nessun riferimento specifico alla data d’uscita della terza stagione di The Mandalorian: esso infatti riporta un generico “prossimo anno”. Finalmente, grazie alle parole di Carl Weathers, abbiamo una prima conferma ufficiale della data di cui si vociferava da un po’. Vediamola insieme!

Le parole di Carl Weathers

In un recente tweet, l’interprete di Greef Karga nella serie ha espresso la sua gioia per essere parte di The Mandalorian, e soprattutto ci ha confermato la data d’uscita della terza stagione: “Essere parte di The Mandalorian è stata un’esperienza meravigliosa! Non vedo l’ora che inizi la nuova stagione a febbraio 2023 su Disney+!!!. In un altro tweet di risposta, ne ha dato ulteriore conferma.

Possiamo ormai ritenere certo il debutto di The Mandalorian 3 il prossimo Febbraio 2023, anche perché questo mese d’uscita era trapelato da un po’ di tempo nei rumors, e ora finalmente grazie a Carl Weathers ne abbiamo una prima ufficialità. Di seguito trovate la nostra video analisi del primo teaser trailer della terza stagione:

Cosa ne pensate di questa data d’uscita? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!