Cara Dune: cancellato il Funko Pop del personaggio

Cara Dune nella seconda stagione

L’allontanamento di Gina Carano da ogni progetto futuro di Lucasfilm ha avuto effetti non solo sul suo personaggio, ma anche sul merchandise ad esso collegato. Dopo il ritiro delle action figure di Cara Dune, anche i Funko Pop subiscono lo stesso destino: vediamo di seguito tutti i dettagli.

Il Funko Pop di Cara Dune

Il Funko Pop 327 di Cara Dune

A diffondere la notizia è il The Direct, che ha riportato la testimonianza del rivenditore online Entertainment Earth che ha inviato e-mail a tutti coloro che avevano ordinato il Funko Pop, informandoli che l’oggetto non sarebbe stato spedito quest’estate e che tutti gli ordini sono stati annullati. Ecco il contenuto dell’e-mail:

Sfortunatamente, siamo spiacenti di segnalare che il produttore ci ha comunicato che non riceveremo ulteriori spedizioni di Star Wars: The Mandalorian Cara Dune Pop! Vinyl Figure (articolo FU42065) che hai ordinato perché hanno interrotto la produzione di questo articolo. Nessuna informazione aggiuntiva ci è stata fornita dal produttore sul motivo per cui ciò si è verificato. Purtroppo, ciò significa che non saremo in grado di spedirtelo e che abbiamo annullato il tuo ordine. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati“.

Il Funko Pop incriminato è il 327, quello in cui Cara Dune tiene in mano il blaster e il pugnale. Cosa ne pensate di questa decisione? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twittervi terremo costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’universo di Star Wars. Per ora invece il 403 (quello con il distintivo da sceriffo) sembra essere ancora sul mercato. Potete acquistarlo qui in basso:

[amazon box=”B087N2MCSM”]

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!