Captain Marvel: Brie Larson vuole essere una jedi

Brie Larson, interprete di Captain Marvel

In queste settimane è al cinema un nuovo capitolo del MCU, ovvero Captain Marvel, pellicola che si collega con il prossimo Avengers: Endgame e che funge da apripista per un’eroina che sarà sicuramente il perno centrale della prossima generazione di Vendicatori. Se non lo avete ancora fatto, vi consigliamo di andare a vedere quest’ottimo cinecomic. Oggi vogliamo parlarvi di un simpatico retroscena che lega la protagonista Brie Larson all’universo di Star Wars.

Il desiderio di Captain Marvel

Prima dell’uscita del film nelle sale Brie Larson ha raccontato un retroscena accaduto nel backstage di Captain Marvel, come si può leggere nel tweet sopra: Ho avuto l’occasione di impugnare la sua (quella di Samuel L. Jackson) spada laser! Me l’ha portata sul set il 4 Maggio, e ho pianto. E’ stato stupendo. Voglio essere una jedi. A questa dichiarazione ha risposto l’account ufficiale di Star Wars: “La Forza è senza dubbio con te, Captain”. Da segnalare anche la pronta risposta dell’attrice al tweet: “Onorata di essere un’eroina intergalattica con voi”. Uno scambio di tweet simpatico ma, ovviamente, momentaneamente innocuo. Che sia il preludio per un ingresso dell’attrice nell’universo di Star Wars?

Per ora possiamo solo fantasticare, ma l’emozione dell’attrice per il regalo da parte di Samuel L. Jackson traspariva palpabile dalle sue parole. E come darle torto: maneggiare l’unica spada laser viola della Galassia non è da tutti! Dal film si evince inoltre una grande sintonia tra Captain Marvel e Nick Fury, e siamo certi che anche tra i due attori sia nata una grande amicizia. Non sarebbe epico rivederli entrambi nella Galassia lontana lontana, in una storia ambientata nel periodo della trilogia prequel o prima?

La nostra fantasia galoppa veloce, e già immaginiamo una storia con protagonisti Mace Windu e una jedi interpretata da Brie Larson… Magari proprio Depa Billaba, Padawan di Windu e futura Maestra Jedi di Caleb Dume (aka Kanan Jarrus). Siamo certi che l’attrice sarebbe perfetta per quel ruolo. Ovviamente, lo ribadiamo, quest’ultima è una nostra fantasiosa congettura. Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe se Brie Larson entrasse a far parte dell’universo di Star Wars? Ditecelo come sempre nei commenti!

Redazione Insolente: Pensavate davvero che un droide non potesse essere caporedattore? Poveri illusi.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!