Cameron Monaghan stuzzica i fan sull’apparizione di Cal Kestis in live action

Cameron Monaghan e Cal Kestis

Jedi: Fallen Order è sicuramente il videogioco canonico di Star Wars più apprezzato fino a questo momento, e i fan sono in trepidante attesa per il sequel, Jedi: Survivor. Il protagonista Cal Kestis è un personaggio amatissimo, tanto che molti sperano in un suo debutto in live action da tempo. Di recente il suo interprete Cameron Monaghan ha stuzzicato i fan su questa possibilità: vediamo di seguito i dettagli!

Le parole di Cameron Monaghan

Cal Kestis nel trailer di Jedi: Survivor

Cameron Monaghan, che ha dato le fattezze a Cal Kestis, è stato intervistato da Screen Rant per la promozione del suo nuovo progetto Paradise Highway. All’attore è stato chiesto di voci su una possibile apparizione di Cal in live-action e lui ha risposto: “Certo che c’è interesse. Non posso dire altro. [Ride]”.

Non è chiaro se intenda dire che lui è interessato o che la Lucasfilm è interessata, ma a giudicare dal tono potrebbe essere la seconda possibilità. Nonostante gli svariati accordi che gli impedirebbero di parlarne, il suo fare “ammiccante” verso i fan potrebbe suggerire che qualcosa bolle già in pentola.

In realtà proprio poco tempo fa si diffuse un rumor secondo cui Cameron Monaghan sarebbe già stato contattato per realizzare uno spin-off live action della serie di videogiochi Star Wars Jedi.

Non sappiamo cosa accadrà in merito, ma ad oggi Jedi: Fallen Order è un punto di riferimento importante nel canone, tanto che nella serie Obi-Wan Kenobi ne sono stati inseriti molti rimandi. Un indizio del fatto che in Lucasfilm ci puntano moltissimo! Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe una serie tv su Cal Kestis o una sua apparizione in live action? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguircianche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!